Strava

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.915
884
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
hai mai creato un account? O entri con mail e password di un account precedentemente creato o sfrutti il login facebook/google/apple che vedi sopra

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.673
10.681
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
non per insistere, ma per capire
non ti compare questo "pulsante" o clicchi e non fa nulla?
Vedi l'allegato 486459
Rispondo io visto che sono nella stessa situazione (per me non è un problema, non me ne ero neanche accorto ma l'ho notato dopo averlo letto in questa discussione)

A me non compare proprio questa finestra, passa da quella di accesso dove inserisci la mail direttamente a quella con il codice da inserire già inviato.
A scanso di equivoci ho un account creato con mail e psw :maestro:

Passo da qui
1.png
a qui
2.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: yagone64

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.423
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Rispondo io visto che sono nella stessa situazione (per me non è un problema, non me ne ero neanche accorto ma l'ho notato dopo averlo letto in questa discussione)

A me non compare proprio questa finestra, passa da quella di accesso dove inserisci la mail direttamente a quella con il codice da inserire già inviato.
A scanso di equivoci ho un account creato con mail e psw :maestro:

Passo da qui
Vedi l'allegato 486464

quando ti appare questa schermata inserisci la mail e clicchi su accedi, dopo ti appare la schermata di never give up e scegli l'accesso con psw

è una procedura comunque fastidiosa

• Mi piace
Reactions: thornn

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.555
1.259
italia
Visita sito
Bici
trek
quando ti appare questa schermata inserisci la mail e clicchi su accedi, dopo ti appare la schermata di never give up e scegli l'accesso con psw

è una procedura comunque fastidiosa
forse ho la soluzione. accedi con google e salvi mail e password. la volta successiva mi si apre un pop up dove chiede se voglio accedere con google e vado dentro direttamente... boh

• Mi piace
Reactions: andry96

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.915
884
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
esatto, se la mail che inserisci è una usata nell'account google o apple o facebook entri con questi e lui ti ricollega che sei te dell'account del 2016. Avendo gli account di cui sopra si riesce a entrare in molti siti (tra cui Strava) senza nemmeno fare l'account specifico

• Mi piace

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
forse ho la soluzione. accedi con google e salvi mail e password. la volta successiva mi si apre un pop up dove chiede se voglio accedere con google e vado dentro direttamente... boh
sono nella tua stessa situazione da stamattina (ho l'account dal 2010... DUEMILADIECI) e sta merda non mi era mai capitata!!! ma se accedi con google ritrova di nuovo tutto quanto dell'account precedente? io come mail di accesso non ho mai usato la mia di google ma un'altra... ed il bello è che da telefono funziona ancora tutto...

poi ho pure provato a scrivere all'assistenza, ma è una specie di whatsap con dall'altra parte una scimmia senza le mani

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.555
1.259
italia
Visita sito
Bici
trek
sono nella tua stessa situazione da stamattina (ho l'account dal 2010... DUEMILADIECI) e sta merda non mi era mai capitata!!! ma se accedi con google ritrova di nuovo tutto quanto dell'account precedente? io come mail di accesso non ho mai usato la mia di google ma un'altra... ed il bello è che da telefono funziona ancora tutto...

poi ho pure provato a scrivere all'assistenza, ma è una specie di whatsap con dall'altra parte una scimmia senza le mani
se non erro puoi cambiare la mail e al posto della vecchia mettere la mail google, così puoi accedere come ho scritto sopra. non sono sicurissimo, ma dovrebbe funzionare. su dettagli accesso trovi cambia indirizzo email

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
se non erro puoi cambiare la mail e al posto della vecchia mettere la mail google, così puoi accedere come ho scritto sopra. non sono sicurissimo, ma dovrebbe funzionare. su dettagli accesso trovi cambia indirizzo email
provo

EDIT: ha funzionato!! comunque le madonne che ho tirato le so solo io...

grazie infinite!

Ultima modifica:
  • Mi piace