Strava

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.470
2.930
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Reactions: Zugnajima#11

FRNK

Ciclista molesto
26 Dicembre 2021
534
531
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Qualcuno ha il problema di "sbiancamento" della mappa? Dovrebbe essere un difetto noto anche come vignetting...se ho capito bene è soprattutto legato ai device Samsung. Su diversi forum si dice che Strava abbia rilasciato un fix in un aggiornamento recente ma al momento io non ho risolto...

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.962
1.737
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Anch'io come te. Rinomino tutto! Inserisco le località chiave del giro, o i nomi "in uso" delle salite, per cui solo leggendo il titolo nella mia testa ricostruisco che giro ho fatto.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ho ricevuto un Kudos da Sexy Sophia, la spazzatura por×o arriva pure su Strava oltre che infestare i commenti di YT con i Bot.
Non c'è limite allo schifo...
Vedi l'allegato 494684

Nooo, anch'io, negli ultimi giorni, 4 o 5 ragazze che hanno cominciato a seguirmi su Strava

Ed io che credevo fosse merito della mia incredibile bellezza prodotta dalla fusione di Vin Diesel e Luca Argentero

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Anch'io come te. Rinomino tutto! Inserisco le località chiave del giro, o i nomi "in uso" delle salite, per cui solo leggendo il titolo nella mia testa ricostruisco che giro ho fatto.

Io ho anche un file exel dove metto la descrizione del giro completa, in modo da andare subito alla data interessata
lo avevo cominciato prima di iscrivermi a Strava, e mi dispiaceva abbandonarlo

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Nooo, anch'io, negli ultimi giorni, 4 o 5 ragazze che hanno cominciato a seguirmi su Strava

Ed io che credevo fosse merito della mia incredibile bellezza prodotta dalla fusione di Vin Diesel e Luca Argentero
La mia è tra Vin Benzina e Luca Giurato...

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.533
6.177
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Buongiorno, oggi il mio wahoo ha craschato (non so se si scrive così) di brutto, e oltre a cancellarmi le pagine con i dati personalizzati, ha perso anche la data odierna, mettendola su strava ho l’attività di oggi, svolta in Gennaio 2006, si può modificare la data di un’attività su Strava? O magari caricare la medesima attività, anche per oggi?

D

Deleted member 172324

Guest
Carica il file FIT su FIT File Tools selezionando il tool Time Adjuster, modifica la data con quella corretta e poi ricarica il file su Strava.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Segmento Strava "non registrato"..
Domenica durante una GF mi si attiva il segmento sul Garmin (come capita solitamente avendolo tra i miei selezionati)....in un tratto duro ,in gruppo,davanti a me cominciano a cadere ..conto almeno 2 ragazze e poi un altro a lato e quindi devo mettere il piede a terra come altri e mi porto subito a bordo strada per non intralciare e salgo velocemente un 50 mt prima di risalire causa la forte pendenza ed il folto gruppo...nel frattempo fermo il Garmin (non so perché l ho fatto d istinto ) e non ricordo se l ho riavviato subito a bordo strada oppure dopo i 50 mt fatti a piedi....dato che il segmento non risulta percorso da me quel giorno (non mi da il tempo) mi chiedevo se questa sia la causa...cioè quei circa 50/60 metri in cui puo essere rimasto in stand by il Garmin...

Reactions: andry96

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Mi rispondo da solo...riguardando la traccia ingrandita direi che ha perso i satelliti

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.600
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Scusate, cerco un parere di qualcuna esperto di strava, l'altro giorno ho fatto un giro che sul totale riporta una media di 29,7 km/h, all'inizio e alla fine di questo percorso ho due pezzi che mi rallentano parecchio all'interno della città, quindi ho fatto un Lap Centrale dove mi aspettavo di avere una media superiore ai 30 km/h, però è addirittura inferiore alla media totale, ovviamente i due segmenti iniziali e finali hanno come è giusto che sia una media molto più bassa, quindi mi aspettavo il segmento centrale con una media molto più alta, sbaglio qualcosa?

D

Deleted member 172324

Guest
Ti sei per caso fermato per qualche minuto? I lap usano il tempo totale e non il tempo in movimento.

Reactions: WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.600
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ti sei per caso fermato per qualche minuto? I lap usano il tempo totale e non il tempo in movimento.

si certo su in cima mi fermo in un bar per un caffè, pensavo che quando il Karoo va in pausa si fermasse anche il crono.

tutto chiaro ora.

grazie

EDIT: No, tutto chiaro no, in ogni caso, non è possibile che la velocità media del segmento più veloce sia inferiore alla velocità media di tutto il giro…

Ultima modifica:

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
In gruppo o solo?quasi 30 medi con 143 w….

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.246
38.692
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
I lap mi sembrano tenere conto anche del tempo fermo visto che la somma fa 2h e non 1h50

Reactions: jokerout