Strava

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
ravanando un po in rete, per cercare di capire se, fosse un qualcosa già noto a strava;
mi sono imbattuto in questo articolo di dc rainmaker abbastanza recente.
che non c'entra nulla con il difetto di cui si parla, ma, almeno da come sembra.. pare che Strava e Garmin siano ai ferri corti.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.020
4.421
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ravanando un po in rete, per cercare di capire se, fosse un qualcosa già noto a strava;
mi sono imbattuto in questo articolo di dc rainmaker abbastanza recente.
che non c'entra nulla con il difetto di cui si parla, ma, almeno da come sembra.. pare che Strava e Garmin siano ai ferri corti.

lo avevo letto anche io ma in inglese non è abbia capito molto

in poche parole, cosa potrebbe succedere qualcuno lo sà?

pioz

Pignone
15 Aprile 2021
266
165
50
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
lo avevo letto anche io ma in inglese non è abbia capito molto

in poche parole, cosa potrebbe succedere qualcuno lo sà?
Ti dovrai caricare a mano le attività su Strava perchè non si parleranno più in automatico :))): :))): :))):

Scherzo, pensa sia una cosa estrema a cui non si arriverà, stanno fondamentalmente litigando per i brevetti dei segmenti e delle heatmap, che Garmin ha introdotto prima di Strava.

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Ciao, a voi funziona l' estensione di chrome "Elevate for strava", a me da 2 giorni non sincronizza più le attività ed è sparito dalla pagina web di strava il collegamento per aprire elevate for strava, le 3 lineette orizzontali tra il tasto ricerca e dashboard... ho provato anche a rimuovere e reinstallare l' estensione ma senza successo

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.518
3.482
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Io ce l'ho e devo dire che ho gli stessi problemi di sincronizzazione. Pensavo che fosse dovuto al fatto che un mese fa ho portato il PC in negozio perché aveva vari problemi e mi hanno reinstallato il sistema operativo, ma a questo punto presumo che sia un problema dell'estensione.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.430
9.480
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Buongiorno.
A me Strava non carica nè mappa nè segmenti: succede anche a voi?
Oppure dipende dal fatto che ho un garmin?
Cosa intendi con “strava non carica …”? Hai un problema con strava o con garmin?

Se il problema è con Garmin per i segmenti devi andare ad abilitare i segmenti strava nella configurazione garmin, altrimenti lui usa quelli garmin. Per la mappa devi caricare io file gpx creato con strava, oppure usare l’app di strava sul garmin.

barbiocco

Novellino
1 Gennaio 2010
8
3
Visita sito
Cosa intendi con “strava non carica …”? Hai un problema con strava o con garmin?

Se il problema è con Garmin per i segmenti devi andare ad abilitare i segmenti strava nella configurazione garmin, altrimenti lui usa quelli garmin. Per la mappa devi caricare io file gpx creato con strava, oppure usare l’app di strava sul garmin.
Scusate, mi sono spiegato male.
Quando torno a casa scarico il file su garmion connect ed è tutto perfetto, poi quando si sincronizza su strava non vedo, su Strava appunto, nè la mappa del percorso che ho fatto nè i segmenti che ho percorso

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.430
9.480
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Scusate, mi sono spiegato male.
Quando torno a casa scarico il file su garmion connect ed è tutto perfetto, poi quando si sincronizza su strava non vedo, su Strava appunto, nè la mappa del percorso che ho fatto nè i segmenti che ho percorso
Molto strano, vedi l’attivita’ senza mappa o non vedi proprio l’attivita’? Hai collegato strava e garmin connect?