idem, pero' non e' un problema, anche con lettere diverse la successione dei gg e' giustaUltimamente sto rilevando un difetto di visualizzazione sui giorni del calendario accedendo alla app da smartphone.
idem, pero' non e' un problema, anche con lettere diverse la successione dei gg e' giustaUltimamente sto rilevando un difetto di visualizzazione sui giorni del calendario accedendo alla app da smartphone.
Si, all'atto pratico non è un problema.idem, pero' non e' un problema, anche con lettere diverse la successione dei gg e' giusta![]()
ho aggiornato app giusto prima di leggere il tuo postSi, all'atto pratico non è un problema.
I giorni son quelli.
Chiedevo solo se anche altri verificavano lo stesso.
Confermoanche sul sito strava, sul lato sx della pagina iniziale, dove si vedono le attivita' della settimana in corso, c'e' lo stesso difetto
www.dcrainmaker.com
ravanando un po in rete, per cercare di capire se, fosse un qualcosa già noto a strava;
mi sono imbattuto in questo articolo di dc rainmaker abbastanza recente.
che non c'entra nulla con il difetto di cui si parla, ma, almeno da come sembra.. pare che Strava e Garmin siano ai ferri corti.
![]()
Strava Just Sued Garmin: Demands Garmin Stop Selling Devices
Strava has sued Garmin, an act that I very much did not have on my bingo card for 2025. …www.dcrainmaker.com
Ti dovrai caricare a mano le attività su Strava perchè non si parleranno più in automaticolo avevo letto anche io ma in inglese non è abbia capito molto
in poche parole, cosa potrebbe succedere qualcuno lo sà?
Cosa intendi con “strava non carica …”? Hai un problema con strava o con garmin?Buongiorno.
A me Strava non carica nè mappa nè segmenti: succede anche a voi?
Oppure dipende dal fatto che ho un garmin?
Scusate, mi sono spiegato male.Cosa intendi con “strava non carica …”? Hai un problema con strava o con garmin?
Se il problema è con Garmin per i segmenti devi andare ad abilitare i segmenti strava nella configurazione garmin, altrimenti lui usa quelli garmin. Per la mappa devi caricare io file gpx creato con strava, oppure usare l’app di strava sul garmin.
Molto strano, vedi l’attivita’ senza mappa o non vedi proprio l’attivita’? Hai collegato strava e garmin connect?Scusate, mi sono spiegato male.
Quando torno a casa scarico il file su garmion connect ed è tutto perfetto, poi quando si sincronizza su strava non vedo, su Strava appunto, nè la mappa del percorso che ho fatto nè i segmenti che ho percorso
Non avevano delle beghe commerciali fra loro? Non è che dipende da quello?Scusate, mi sono spiegato male.
Quando torno a casa scarico il file su garmion connect ed è tutto perfetto, poi quando si sincronizza su strava non vedo, su Strava appunto, nè la mappa del percorso che ho fatto nè i segmenti che ho percorso