Strava

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.143
300
varese
Visita sito
nelle ultime settimane ho notato che non c'e' riscontro sulle temperature che mi da' il device wahoo roam v2 con quelle che mi ritrovo sull'attivita' di strava , come media , dato che manca il valore della temperatura max ( grosso bug) . Oggi ho avuto un feed interessante con qualche decina di corridori professionisti che hanno percorso alcuni segmenti in comune a me, con tempi scandalosamente inferiori :mrgreen::mrgreen:
sul sito web di strava , trovo un valore di temperatura media di 3-4 ° rispetto alla realta' che ho vissuto oggi , valore simile ai prof che usano i device wahoo, mentre chi usa garmin ha dei valori medi decisamente superiori di temperatura media rispetto ai colleghi equipaggiati wahoo, valori che si avvicinano piu' alla realta'. Dall'app valori di temperatura media ancora piu' distanti dalla realta'
ps: differenza sulla temperatura media nella tappa di oggi del tds tra i device wahoo e garmin scaricati su strava uguale a 6° su diversi atleti di cui ho guardato i dati di riepilogo

Ultima modifica: