Strava

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Anche da web
Vedi l'allegato 203965

Devi settare l'opzione "i tuoi tempi" di default

Io infatti l'ho settato così e amen. Tanto di vedere la classifica generale con i primi anni luce davanti a me non è che mi interessi più di tanto.
Negli ultimi anni abbiamo avuto diverse tappe del giro e della Tirreno da noi quindi potete immaginare che tempi che girano ;pirlùn^ :wacko:

L'unica cosa che mi manca un pò è il registro allenamento ma niente di trascendentale o-o
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.978
4.271
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Io infatti l'ho settato così e amen. Tanto di vedere la classifica generale con i primi anni luce davanti a me non è che mi interessi più di tanto.
Negli ultimi anni abbiamo avuto diverse tappe del giro e della Tirreno da noi quindi potete immaginare che tempi che girano ;pirlùn^ :wacko:

L'unica cosa che mi manca un pò è il registro allenamento ma niente di trascendentale o-o

Cosa intendi x registro di allenamento?
 

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Buonasera a tutti
Come ho scritto in precedenza, il mio piccolo divertimento sono i segmenti.
Qualcuno in passato l'ho scaricato utilizzando un sito che adesso non funziona più, successivamente avevo trovato questo
ma a quanto pare non funziona più.
Strava mi permette di scaricare il segmento ma è in formato gpx, e quando lo carico su segment, in formato gpx non viene riconosciuto.
Ho provato a convertirlo con un convertitore online ma niente, non funziona.
Qualcuno di voi ha un metodo per farlo?
Grazie
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
800
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
  • Mi piace
Reactions: davren

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.978
4.271
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Scusa, ma non ho capito.
Io lo avevo scaricato perchè cercavo un app che mi facesse da navigatore vocale, ma come fai ad usarlo senza app?

Serve per creare un percorso e caricarlo sul ciclocomputer in modo che sia quello a farti da navigatore.
A seconda del modello puoi avere un navigatore vero e proprio oppure una traccia da seguire, con le segnalazioni quando arrivi ad una svolta.
Io uso RwGPS in quel modo, anche se è un pò che non traccio un percorso e non so se abbiano cambiato qualcosa.
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
898
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Buonasera a tutti
Come ho scritto in precedenza, il mio piccolo divertimento sono i segmenti.
Qualcuno in passato l'ho scaricato utilizzando un sito che adesso non funziona più, successivamente avevo trovato questo
ma a quanto pare non funziona più.
Strava mi permette di scaricare il segmento ma è in formato gpx, e quando lo carico su segment, in formato gpx non viene riconosciuto.
Ho provato a convertirlo con un convertitore online ma niente, non funziona.
Qualcuno di voi ha un metodo per farlo?
Grazie
Io spero che non si possano più fare visto il puttanaio di segmenti esistenti
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.115
809
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Scusa, ma non ho capito.
Io lo avevo scaricato perchè cercavo un app che mi facesse da navigatore vocale, ma come fai ad usarlo senza app?
Lo uso dal sito su Pc, creo il percorso e lo scarico sul Garmin, così mi indica anche tutte le svolte. Mi serve anche come archivio.
Certo, se vuoi il navigatore vocale con l'app allora è un altro discorso.
 
  • Mi piace
Reactions: Maurolic

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Io spero che non si possano più fare visto il puttanaio di segmenti esistenti
Sinceramente non vedo il nesso...
Scaricare un segmento ed usarlo come riferimento non significa crearne di nuovi, anzi.
io personalmente lo usavo come riferimento su alcune salite che inizialmente non conoscevo, per stimare la durata e la strada rimanente.
Se poi ti riferisci al fatto che, in futuro, strava non faccia creare più segmenti....bhè....
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
898
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Io mi riferivo ai molteplici segmenti pubblici che appaiono quando registri un'attività. È vero che posso anche non guardarli ma se fossi strava una bella resettata la darei visto l'inutilità e nomi dati a molti.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.348
6.979
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque spendere 60 euro solo per vedere la classifica generale e amici( seguiti) mi sembra veramente assurdo......inutile nascondersi,la cosa sarebbe un po' da ricatto per chi e' debole sullo spendere.....se veramente avessero avuto bisogno di soldi credo che potevano mettere una cifra bassa( 10 euro) con spiegazioni ( abbiamo bisogno di denaro per continuare) credo che tanti ( per me piu' della meta') dei 55 milioni di utenti avrebbero deciso di aiutare l'applicazione......invece cosi la cosa e' un po' piu' sporca....
Ripeto si potevano fare tante cose meglio