Strava

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Sto scoprendo il mondo delle estensioni per Strava :mrgreen:
Ne esiste una che in automatico ti estrae tutti i passi fatti o almeno i più importanti?
Ne ho trovata qualcuna che "mappa" tutte le strade che hai percorso, carina ma non estrappola le salite o i passi fatti
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sto scoprendo il mondo delle estensioni per Strava :mrgreen:
Ne esiste una che in automatico ti estrae tutti i passi fatti o almeno i più importanti?
Ne ho trovata qualcuna che "mappa" tutte le strade che hai percorso, carina ma non estrappola le salite o i passi fatti
Io ho un app su telefono, MyCols, che tiene memoria dei miei passi e si sincronizza con Strava.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy and BenSnow

Maverick89

Pignone
15 Settembre 2023
155
125
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Gtr Team Rim 105
Prova a chiedere a voi:
È possibile catalogare alcune attività?
Sto iniziando la preparazione per la maratona e vorrei "unire" in qualche modo le prossime 43 sessioni di corsa. In modo da poterle rivedere facilmente in futuro. Al posto di corsa/allenamento/gara ecc mettere "Preparazione 1° Maratona" o una cosa simile.
Spero di esser stato sufficientemente chiaro! :mrgreen:
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.457
1.831
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Prova a chiedere a voi:
È possibile catalogare alcune attività?
Sto iniziando la preparazione per la maratona e vorrei "unire" in qualche modo le prossime 43 sessioni di corsa. In modo da poterle rivedere facilmente in futuro. Al posto di corsa/allenamento/gara ecc mettere "Preparazione 1° Maratona" o una cosa simile.
Spero di esser stato sufficientemente chiaro! :mrgreen:
metti "preparazione prima maratona" nel titolo, nella descrizione o nelle note private... o una qualsiasi keyword a tua scelta, in modo che potrai in futuro con un cerca trovarle tutte insieme.

non so se ci sono altri metodi che non mi vengono in mente, ma questo è molto semplice e funzionale.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sto scoprendo il mondo delle estensioni per Strava :mrgreen:
Ne esiste una che in automatico ti estrae tutti i passi fatti o almeno i più importanti?
Ne ho trovata qualcuna che "mappa" tutte le strade che hai percorso, carina ma non estrappola le salite o i passi fatti
Ne ho trovata una carica che analizza i dati in maniera interessante
 
  • Mi piace
Reactions: valerio87

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Strava non mi aggiorna le statistiche generali. Vedo un dislivello massimo di 1700mt quando ne ho fatto uno di 4000mt, ad esempio.
Do il comando aggiorna dati ma anche dopo parecchio tempo non si aggiorna.
 

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
io ho 2136 fatto sulla salita che porta al colle dell'agnello! che faticacca quel giorno :==
Pure io. 1700 mt+ da Sampeyre.
Sì non avevo capito che si trattava del dislivello in una unica salita, pensavo si riferisse all'uscita.
La prossima estate con la gravel faccio dal mare a Torre del Filosofo, sull'Etna, che sono 3000 mt+ in una botta sola!
 
  • Haha
Reactions: valerio87

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Pure io. 1700 mt+ da Sampeyre.
Sì non avevo capito che si trattava del dislivello in una unica salita, pensavo si riferisse all'uscita.
La prossima estate con la gravel faccio dal mare a Torre del Filosofo, sull'Etna, che sono 3000 mt+ in una botta sola!
sempre che esista il segmento che te la raggruppa in un unica salita da 3k, se te la divide sei punto e a capo :))):
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy