Strava

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.125
299
varese
Visita sito
visto un video della roubaix dell'85: una giornata epica, in certi tratti sembra piu' una gara di ciclocross per quanto fango c'era. in molti tratti di pave' l'occhio dice che non facevano neanche i 30 orari :mrgreen: , la media finale e' stata infatti attorno ai 36 orari.
l'attivita' su strava ''intercettata'' dal 10° posto nel settore di arenberg del vincitore della roubaix 85, che conta 13 segmenti con tempi nella top ten, e' senza dubbio stata editata con qualche programma particolare :-x:-x

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.125
299
varese
Visita sito
''segmenti popolari'': non mi e' ben chiaro cosa comprenda . I segmenti piu' percorsi dalla massa?
Di base a me interessano quelli messi nei preferiti, per cui ho tolto la spunta su quelli popolari, poi puo' essere che qualche segmento popolare rientri nei preferiti. Curiosamente da quando ho tolto la spunta, non mi compare piu' un segmento in parte sterrato, che no penso sia poi tanto popolare, in quanto risultano meno di 900 tentativi di 160 persone... ;nonzo%

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.902
1.693
Visita sito
Bici
bici
sono sistemi che stanno diventando sempre più fastidiosi ed invasivi

ma chi cz se ne frega di avere una one time psw per entrare dentro strava, da chi mi dovrei proteggere?
Ogni mese è da cambiare la password, per cambiarla occorre la mail ed un codice di controllo che arriva sul telefono, per certificare il telefono occorre la Carta d'Identità, il PIN e l'app IO, la cui password di accesso va cambiata ogni mese...
:roll:

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ogni mese è da cambiare la password, per cambiarla occorre la mail ed un codice di controllo che arriva sul telefono, per certificare il telefono occorre la Carta d'Identità, il PIN e l'app IO, la cui password di accesso va cambiata ogni mese...
:roll:
Ma questo da quando ??
Mai cambiata password in Strava ed entro spesso senza problemi...
o-o

• Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini
23 Ottobre 2015
7.102
4.532
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Quanto accedi da un PC generico, ti chiede utente e codice da inviare sul telefono (oppure, più in piccolo, di mettere la password)
Ovvio che sul PC di casa, se la password è memorizzata, non te la chiede mai
Basta cliccare poco più sotto dove c'é scritto "accedi con la password" e usi la tua password di sempre senza cambiarla.

Mi capita ogni volta che accedo col pc dopo un po' di tempo che non entravo nel sito.
La password é sempre la stessa.