Strava

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.670
10.679
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
A cosa serve "correggi distanza" e "correggi dislivello"? Mi riducono fortemente la potenza media (stimata)...
Teoricamente si affida ai dati storici degli utenti Strava per determinare e correggere la distanza e il dislivello.
Mi è capitato di utilizzare qualche volta la funzione per il dislivello quando, in seguito alle secchiate di acqua prese, il baromentro del Garmin si inchioda e non lo segna correttamente.

luciagan

Novellino
18 Giugno 2014
65
2
Visita sito
Bici
Look 566 e Fuji Track. Cervelo S3 in arrivo!
Ciao a tutti, una domanda: ho l'annullamento a strava individuale, mi scade tra 6 giorni. volevo annullarlo per fare il piano familiare così lo abbiamo entrambi a costro complessivo inferiore, ma non trovo più l'opzione per annullarlo.... cioè vado in "il mio account" e mi dice lo stato del mio abbonamento. ricordo che lì sotto c'era una scrittina arancione "disdici abbonamento o cancella abbonamento" non ricordo bene. però ora non la vedo più.

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.470
2.930
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Ciao a tutti, una domanda: ho l'annullamento a strava individuale, mi scade tra 6 giorni. volevo annullarlo per fare il piano familiare così lo abbiamo entrambi a costro complessivo inferiore, ma non trovo più l'opzione per annullarlo.... cioè vado in "il mio account" e mi dice lo stato del mio abbonamento. ricordo che lì sotto c'era una scrittina arancione "disdici abbonamento o cancella abbonamento" non ricordo bene. però ora non la vedo più.
io ho una scritta piccola blu, cancella abbonamento, sotto il riquadro del mio attuale abbonamento

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
A cosa serve "correggi distanza" e "correggi dislivello"? Mi riducono fortemente la potenza media (stimata)...
La potenza stimata da strava è più o meno come le previsioni del tempo fatte un mese prima
Teoricamente si affida ai dati storici degli utenti Strava per determinare e correggere la distanza e il dislivello.
Mi è capitato di utilizzare qualche volta la funzione per il dislivello quando, in seguito alle secchiate di acqua prese, il baromentro del Garmin si inchioda e non lo segna correttamente.
Esatto,a volte succede...

Sui dati storici non saprei, secondo me usa la planimetria delle mappe , Google in questo caso,ma non ne sono sicuro

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.670
10.679
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Sui dati storici non saprei, secondo me usa la planimetria delle mappe , Google in questo caso,ma non ne sono sicuro
Boh non saprei neanche io, in effetti mi sembrava di averlo letto da qualche parte ma non ricordo, l'unica cosa che ho trovato al volo adesso è questa
1000029788.png

In qualsiasi caso non cambia molto, direi che il senso del discorso in un modo o nel altro lo abbiamo chiarito

• Mi piace
Reactions: pecoranera

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao ragazzi da un paio di giorni finito l'attività, non mi dà nessuna possibilità di inserire foto e modificare il tutto, mi compare sempre la scritta " il server di Strava ha rilevato un errore "', ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma niente da fare, riavviato lo smartphone ma niente, ho provato a contattare l'assistenza ma mi risponde un bot virtuale, sono a me sta capitando questo problema?

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
648
617
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Ciao ragazzi da un paio di giorni finito l'attività, non mi dà nessuna possibilità di inserire foto e modificare il tutto, mi compare sempre la scritta " il server di Strava ha rilevato un errore "', ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma niente da fare, riavviato lo smartphone ma niente, ho provato a contattare l'assistenza ma mi risponde un bot virtuale, sono a me sta capitando questo problema?
Da un paio di giorni o oggi?
Perché stamattina faceva così anche a me...ora funziona tutto.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
stesso problema anche io per tutta la giornata di ieri, oggi da metà pomeriggio (prima non ho provato) ha ripreso a funzionare correttamente anche su app...

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.125
299
varese
Visita sito
Buonasera oggi mi è capitato per la prima volta che Strava sbagliasse a riportare la potenza media di un LAP del Garmin.
Per la precisione un lap da 35minuti a 233watt medi me lo ha contato a 165watt.
A qualcuno è mai capitato?
strava include anche i valori a potenza zero, a differenza dei device , dove si puo' settare la potenza solo nei tratti ''pedalati'', quindi escludendo gli zeri. Ovviamente conteggiando i tempi con potenza zero, la potenza media e la npower, verranno sottostimati

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
648
617
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Domanda:
Sto registrando gli allenamenti con due modalità (rulli + zwift / favero assioma + Wahoo Bolt)
Visto che poi mi trovo la doppia attività su Strava, c'è la possibilità di non contare i dati della seconda?
Ma di conservare tutto per le comparazioni del caso?