Strumento ricerca indecifrabile

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.178
6.362
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Sicuramente sono io che sbaglio, ma sto cercando la discussione sul gruppo Sram Rival AXS ed è per me introvabile.
Ho cercato solo nei titoli, in primis Axs non viene considerato, quindi escono discussioni vecchie, la più recente del 2010.
Ho provato a cercare ovunque, escono tantissimi risultati su discussioni che contengono una sola delle parole cercate, quindi ingestibile.
Ho tentato di cercare solo in alcune sezioni, Officina oppure Abbigliamento ed altre parti, ma anche qui è impossibile trovarla.
Qualcuno di buon cuore mi spiega la logica della funzione cerca, in modo che possa riuscire ad utilizzarla con profitto in futuro, evitando di aprire discussioni inutili?
E, soprattutto, evitando di incorrere negli strali di @bradipus :mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.935
28.820
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

• Mi piace
Reactions: bianco70

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.507
9.543
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
In questi giorni il sito ha alcuni problemi tecnici. Cerchiamo di risolvere.
Fra questi problemi rientra il fatto che in fondo alle notizie non trovo piu’ il pulsante per scrivere un commento? è pieno di rilasci di robe nuove e volevo essere il primo a scrivere che costano troppo, ma non riesco :-)xxxx

Altra cosa, ogni tanto si blocca tutto, anche questo problema noto?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.341
30.750
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
  • Mi piace
Reactions: bianco70

switchy

Apprendista Passista
26 Dicembre 2008
811
295
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Ho cercato una guida su come sostituire il nastro manubrio; ovviamente esiste sul forum, ma con il tasto ricerca non viene fuori alcun risultato...
ciao io faccio cosí (cercando su google )
sostituzione nastro manubrio bdc forum

Allegati

• IMG_4994.png
    IMG_4994.png
    610,1 KB · Visite: 18
  • IMG_4993.png
    IMG_4993.png
    610,3 KB · Visite: 18
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
234
195
59
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Si, tutto noto
Allora non sono l'unico che non riesce più a trovare i commenti ;nonzo%dove stavano di solito (in fondo a ciascuna news). Però dal 24 aprile sono passati quasi 2 mesi e non si è riusciti a trovare l'inghippo? La comunità era viva grazie a quello, se d'ora in poi non si potrà più né leggere i commenti né aggiungerne di nuovi il sito rischia seriamente di morire... sarebbe un vero peccato!

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.263
3.034
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Allora non sono l'unico che non riesce più a trovare i commenti ;nonzo%dove stavano di solito (in fondo a ciascuna news). Però dal 24 aprile sono passati quasi 2 mesi e non si è riusciti a trovare l'inghippo? La comunità era viva grazie a quello, se d'ora in poi non si potrà più né leggere i commenti né aggiungerne di nuovi il sito rischia seriamente di morire... sarebbe un vero peccato!

sono tutti nella sezione news qui nel forum: https://www.bdc-mag.com/forum/f/bdc-mag-com.187/
Il link verrà ripristinato

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.507
9.543
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Per qualche motivo una volta si poteva commentare e vedere i commenti di altri sotto la notizia pubblicata nel magazine, ora bisogna per forza passare dal menu del forum e cercare la’. Non ho capito se è un vincolo tecnico o una scelta editoriale.

• Mi piace
Reactions: Giomas

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.263
3.034
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Per qualche motivo una volta si poteva commentare e vedere i commenti di altri sotto la notizia pubblicata nel magazine, ora bisogna per forza passare dal menu del forum e cercare la’. Non ho capito se è un vincolo tecnico o una scelta editoriale.

problema tecnico dovuto ai bot AI che ci hanno intasato i server. Risolviamo

• Mi piace
Reactions: Lumi and Giomas