UUUUuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee c'ho poca massa muscolare... cattivone, ma chi te le dice queste brutte cose sul sottoscritto... :-)Camoscio delle Dolomiti ha scritto:piu si è leggeri e quindi con poca massa muscolare....
In efetti la circonferenza della coscia, da quando ho smesso il bidibodi, è calata vertigionasamente, del resto quel tipo di massa muscolare in bdc, come anche per la corsa, era più d' impaccio che altro (per non dire dei pantaloni che andavano sempre strettissimi... sembravo un reduce degli anni '70
In inverno lavoro abbastanza in plaestra anche per curare quest'aspetto, ma ovviamente laddove un tempo effettuavo serie da 10, max 14 ripetizioni (sullo squat) con pesi anche notevoli (per me, of course), ora vado in superserie, combinate di leg extensione e leg curl, circuiti etc. Certo potrei fare qualche lavoretto più specifico... mi sa che prima o poi piombo da Emanuele ed allora, caro il mio Basso, ci sarà poco da ridere :-)