Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enzoemme

Novellino
26 Agosto 2014
4
0
Visita sito
Bici
Factor O2
Buonasera, qualcuno utilizza Sufferfest come piattaforma per gli allenamenti indoor? Io sto cercando di utilizzarlo perchè è proprio quello che cercavo, ma secondo me ci sono molti errori durante gli allenamenti. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha trovato le stesse mie anomalie. Durante gli unici due allenamenti che ho provato ("chores" e "angels") ogni volta che si passava ad un indice di sforzo superiore ad 8/10, la potenza richiesta crollava di colpo, facendo alleggerire il rullo. Faccio degli esempi : 7/10 ind di sforzo, potenza 220 watt; 8/10 ind di sforzo, potenza 256 watt; 9/10 ind di sforzo, potenza 118 watt!!!! Il tutto a parità di rpm. In un altro momento si passava da un ind di sforzo di 8/10 e 265 watt, ad un ind di 10/10 con 166 watt richiesti!!! Ed a parità di rpm, con ind 3/10 era richiesto 163 watt!! In oltre per rendere gli allenamenti decenti, ho dovuto aumentare la mia FTP che avevo impostato sul profilo da 275 watt a 320 watt, perchè col mio FTP la relazione con l'indice di sforzo era molto bassa; col mio FTP un lavoro di 8/10 era abbastanza leggero.
Qualcuno ha avuto esperienze con questa piattaforma? Grazie per le eventuali risposte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.