Sulla cyclette utilizzando Strava

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Ciao, non so se questa e' la sezione giusta, volevo delucidazioni sull utilizzo di Strava nell allenamento indoor. Ovvero, utilizzando l iphone come posso inserire il mio allenamento. Come si fa a procedere. Il cardio si riesce a visualizzare? E i km vengono conteggiati a parte oppure si sommano a quelli realmente percorsi? Grazie.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se strava usa il gps...la vedo dura conteggiare i km ..visto che sei fermo sulla cyclette

per il cardio penso devi avere la fascia blutooth
 

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Io ho la fascia bluetooth che utilizzo regolarmente, il dubbio era che ho sentito dire dell esistenza di una funzione alternamente stazionario oppure edit. Comunque ho visto che c e' la possibilità di integrare gli allenamento con il segno +.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
fammi capire: usi la cyclette che ha un suo conta/km e voi importare i dati in strava? se così sì mi pare tu poi inserire i dati manualmente.

Poi andiamo sul difficile se è altro :-x

io uso i rulli quindi la mia bici.


Si, dunque, la cyclette ha un suo conta chilometri. Credo che posso, una volta concluso il mio allenamento, inserire i dati manualmente sull app. Ora il punto e' questo: ma i chilometri conteggiati indoor si aggiungono ai totali? E per il cardio?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Si, dunque, la cyclette ha un suo conta chilometri. Credo che posso, una volta concluso il mio allenamento, inserire i dati manualmente sull app. Ora il punto e' questo: ma i chilometri conteggiati indoor si aggiungono ai totali? E per il cardio?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
per i km sì si aggiungono al totale.
Ma se tu usi strava per il cardio forse, tramite pc, dovresti riuscire ad inserire i km fatti
dopo lo apro e controllo
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.745
8.204
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
se l'iphone ha ant+ puoi mettere un sensore vel\cad ant+ come quello del deca sulla spin e hai tutti i dati
 

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Allora, volevo chiedere ma se dovessi alternare cyclette a rulli tacx blue twist: con i rulli suddetti i dati come li potrei recuperare? Servirebbe il dispositivo cadenza bluetooth?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk