Super Randonnée - Cuneo 2010

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Beato te.Ma da quello che ho letto,giorno si e giorno anche sei sul Fauniera e Sampeyre.Penso che conoscerari ogni minimo sassolino di quelle salite.Per il Mortirolo,quando vieni da queste parti,mettilo nei programmi:anche se piu' basso rispetto alle vostre salite,merita di essere fatto almeno 1 volta.
Cordialmente colonnello Kurtz

Se a Settembre fossi pronto per una Valcamonica Extreme sarei veramente mooooolto contento, e va da sè che parteciperei più che volentieri... quindi, grazie per l'invito e speriamo bene!

P.S. per le foto della SR, fatene tutti più che potete!!!

P.P.S. aspettando il racconto del tuo penta Mortirolo, ti faccio i complimenti qui, dev'essere stata davvero tosta affrontare per cinque volte una salita del genere... io non sapevo nemmeno che ci fossero altri due versanti oltre ai classici Mazzo Grosio Monno!

jeandalmass

Novellino
24 Dicembre 2009
53
0
Visita sito
Penta Mortirolo in 10 h ?
Non so se ridere o piangere ...
Io ci avrei messo il doppio!
Spero che qualcuno fra gli iscritti alla SR punti ad arrivare, come me, al limite delle 44 h.
Ho praticamente chiuso la preparazione con "miseri" 1665 km e 30600 m dsl (95,5 h in sella).
Mai così pochi: la vedo dura, molto dura...

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Una cosa è fare 5 salite brevi anche se impegnative,che si conoscono bene in 10 ore,un'altra è fare 440 km con notte inclusa con salite tutte oltre i 2000 mt.Quindi l'icognita della riuscita dell'impresa vale anche per me,stai sicuro.In bocca al lupo per la SR e complimenti pre lo spirito della sfida anche se con pochi km nelle gambe.

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Gli altri 2 versanti sono quello di Trivigno (affrontato in discesa durante la GF Pantani,per capirci) e il Monte Padrio,strada che si stacca dalla statale Edolo-Aprica seguendo le indicazioni Megno-Doverio.E' una salita bellissima sia come fondo,che come panorama,che come pendenze,a volte assolutamente assurde,anche se di breve durata,fortunatamente.Quando vuoi provarla...fammi sapere

jeandalmass

Novellino
24 Dicembre 2009
53
0
Visita sito

Ultimo aggiornamento:
1765 km
32385 m dsl
100 h
Les jeux sont fait, rien ne va plus (il francofono di turno mi correggerà).
Qualche iscritto si presenta alla SR con meno allenamento ?

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
L'allenamento lo avrei fatto, è da Dicembre che penso a Cuneo, solo che ho altri problemi che non mi consentono di perseguire i miei programmi, auguro a tutti i partecipanti una grandissima Super Randonnèe.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
-4 alla randonnee

tutti i passi aperti
perciò percorso confermato?
Vinai è un pò che non scrive
qualcuno è riuscito a trovare il "libro di strada" ufficiale?

Penso che il roadbook definitivo lo consegnino alla partenza, cmq sul sito c'è e credo che visto il percorso non vi siano molte alternative.

I passi sono tutti aperti e transitabili per cui adesso sono caxxi nostri!

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Buona fortuna, ragazzi!

Vi penserò... dalla Riviera Adriatica, sotto l'ombrellone, con un drink in mano :asd: (embè, mica si può essere "eroici" 365 giorni all'anno!!!).

Dai, che a settembre tocca a me in quel della Trinacria!

Grazie mille,
Mi verrai certamente in mente quando saremo in pieno sforzo sul cocente Izoard e allora sì che Ti invidierò di essere là sul sabbione magari con una piada allo squaqquerone ed una birrazza gelata in mano
... tralascio il seguito , perchè non si addice certo a una gentil donzella

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Siamo alla preparazione della bici,delle luci e della borsa.Ormai manca veramente poco.PAURA:afraid::afraid::afraid:
Paura tuuuuuuuu, ma mi facci il piacere............... ma chi volesse prendeer in giroooooo:angrymod: e poi avrai un autotreno che ti tirerà con criterio fino alla Bonette, poi lì ti saluta dato che ti farai un pisolo mentre lui prosegue per ragioni di tempo.