Super Randonnée - Cuneo 2010

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Quella neve d'ottobre è venuta durante una settimana di tempo eccezionalmente brutto (per il periodo). Caso ha voluto che gl'inviati di CT fossero disponili appena dopo quel periodo per fare il servizio, che è poi riferito alla Fausto Coppi.

Com'è che sei spesso su internet a quest'h?

Mi sto allenando a non dormire per la SR. :mrgreen:

Sul discorso fatto dall'intruso non posso che essere d'accordo con Ivano, sono la persona meno adatta a parlare di Randonneur, specialmente con la R maiuscola, ma non posso che quotare Ivano, io mi sento randonneur dal momento in cui prendo la bici e in solitaria mi sparo un tot di km per il solo piacere di pedalare e visitare posti che in bicicletta assumono sfumature totalmente diverse che non in auto o che.

Da solo ti devi ingegnare per tutto, mangiare, riposare e come trasportare il "bagaglio" le luci e poi c'è la notte da affrontare, il sonno, il freddo, il caldo, la sete, il percorso.... solo a scrivere queste cose mi sale l'adrenalina, non vedo l'ora che sia il 2 luglio... ovviamente in solitaria! o-o

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Bella e dura la parte sul regolamento della SR . peccato che chi lo promuove pretende di far rispettare "giustamente " il suo regolamento,ma peccato che come molti politicanti e prevosti predica bene e razzola male quando si tratta di rispettare i regolamenti delle altrui manifestazioni. Della serie quando io dico una cosa bisogna farla, ma quando si tratta di rispettare quelli degli altri è un po' volatile.
Immaginando i cambiamenti che sarebbero stati attuati per ripicca verso qualcuno che si è permesso di contraddirlo, la SR 2010 me la sono fatta in solitaria precorrendo i tempi nel 2009 , dopo aver terminato con successo quella del 2008. ma debitamente preceduto da un'auto staffetta. Un'avvertimento a tutti: non è una passeggiata. Attenzione alle discese in notturna. Mi auguro che non capiti a nessuno una foratura o lo scoppio di un pneumatico in discesa di notte a nessuno, ma se proprio deve capitare che capiti all'asinus bellissimus, almeno saprà in primis cosa vuol dire cadere in un dirupo senza possibilità di assistenza. Per quanto mi riguarda mi rifarò col brevetto Julia, almeno in caso di incidente a breve mi potranno recuperare.
Lo ammetto,lo ammetto:quando ho letto il post ho capito chi era l'autore e ho pensato:"mo' se menano":cassius::cassius:
Aspettavo con ansia la risposta dell' Invasato che ora piu' che mai avrà un posto valido dove riporre il suo catetere.
Non posso epressamente schierarmi verso una o l'altra fazione,in quanto non ero presente alla SR 2008 e NON sono un randoneur nè maiuscolo,nè minuscolo,ma solo un'appasionato che vuole mettersi alla prova in uno scenario alpino fra i piu' belli, a detta di tutti.
Per simpatia e cameratismo fra colleghi,posso affermare di essere però in sintonia con varie cose scritte dal Vinai,e soprattutto mi piace il tema per cui esiste un regolamento e tale va rispettato.Prima di iscrivermi mi sono stampato dette regole,le ho analizzte,mi sono percorso mentalmente la strada,le problematiche possibili,quelle impossibili e quelle assurde,sapendo comnque di non aver calcolato che il 70% delle difficoltà che incontrerò,ma soprattutto non ho MAI pensato che ci fosse qualcuno pronto ad aiutarmi al momento del bisogno.Se tu pensi di essere ASSOLUTAMENTE solo,mentalmente sei già sulla buona strada.Conteranno solo le mie forze e se riuscirò il merito sarà solo mio.
In fondo è quello che faccio ogni volta che esco per allenarmi o nelle GF.
Il mio pensiero tipico è:" Oggi non ho un c..o da fare,quindi pedalo e se qualcosa va storto,mi arrangio perchè nessuno viene a salvarmi"
A parte queste mie inutili considerazioni personali,aspetto con ansia nuovi capitoli della serie tv:"L'Invasato contro Hulk".....Adoro l'odore di cateteri la mattina presto....odorano di vittoria
Cordialmente Colonnello Kurtzo-o
PS:Dopo la citazione:"Ma chi credi di essere,il presidente del Consiglio?",il Vinai mi sta decisamente piu' simpatico.Chissà perchè.....;nonzo%

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Niente di personale naturalmente, ma non apprezzo i bliz sul forum, cioe le iscrizioni mirate a discutere o peggio a criticare un unico e solo argomento o peggio una unica e sola persona,ritengo il forum un salotto che ci è stato messo a disposizione (grazie) per discutere della nostra passione, non certo un luogo dove riprendere polemiche già sterili iniziate tra l'altro tempo fa ed altrove.Questo penso!Ivano ti prego non accettare alcun tipo di provocazione sul forum, ci servi "acceso" almeno fino al due luglio:mrgreen:Intamto io invecchio e l'idea della SR matura

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Niente di personale naturalmente, ma non apprezzo i bliz sul forum, cioe le iscrizioni mirate a discutere o peggio a criticare un unico e solo argomento o peggio una unica e sola persona,ritengo il forum un salotto che ci è stato messo a disposizione (grazie) per discutere della nostra passione, non certo un luogo dove riprendere polemiche già sterili iniziate tra l'altro tempo fa ed altrove.Questo penso!Ivano ti prego non accettare alcun tipo di provocazione sul forum, ci servi "acceso" almeno fino al due luglio:mrgreen:Intamto io invecchio e l'idea della SR matura

Leggo e sottoscrivo todos ! o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Hai come il solito sbagliato, non sono il tuo amico Cardellini. Ma mi pregierò di salutarti non appena ti vedrò in quel di Cuneo.
Non mi sembra tanto il caso di scaldarsi tanto, a parte che contraddicendoti è quasi impossibile. Ho solo detto che i tuoi regolamenti giustamente intendi farli rispettare, ma quando tu devi adeguarti a quelli degli altri non vige la stessa cosa.
Riguardevole al mio itagliacano che volesse... io non sono dottorato come lei !!!!!!!!!!!!!!!, io sono un umilevole scopino!!!!!!!! Riguardo al contraddirti tengo solo a precisare che i tuoi predecessori zio Adolfo e baffetto Stalin è da un po' che non ci sono più, altri ne sono arrivati, ma fuori Europa , per fortuna. Regolamento ad personam? ma se sei un genio in questo campo, già l'articolo in cui ti pregi di non accettare chi non ti è simpatico e quello di due anni fa ne sono un esempio lampante. Inoltre io non mi sono permesso minimamente di insultare nessuno, mentre te tra "frustrato", "spazzatura" ( ma ti stavi guardando allo specchio?) e altro conferma che la coda di paglia ce l'hai.
Per il giretto Argentera- Madrid, bravo, anzi più che bravo, ma è alla stregua del mio più italico Cuneo-Trieste-Cuneo con macchina in garage, cioè: lungo, ma difficoltà????????' Magari un po' male al soprassella, niente di più.
Io il grappino me lo faccio sempre prima di un giretto in bici, ma in questo caso, Ma che sper R sei? ma te lo devo dire io che è un brevetto 2010, onestamente un po' più semplice della SR ,ma non di molto, informati prima di parlare. E poi un grappino ci sta sempre bene!
Riguardo al mo' se menano, sbagliatissimo, non mi permetterei mai di toccare qualcuno per primo e poi sono un animalista convinto iscritto alla protezione degli asinus!
Buona SR a tutti, io mi dedicherò alla più umana Coppi normale, magari percorso corto, chissà........

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
77.gif

Sto faticosamente perdendo peso per rientrare un po' in forma, ma con tutti sti cacchio di popcorn che mi fate mangiare la vedo dura... molto dura! :-x :mrgreen:

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
77.gif

Sto faticosamente perdendo peso per rientrare un po' in forma, ma con tutti sti cacchio di popcorn che mi fate mangiare la vedo dura... molto dura! :-x :mrgreen:
Lasciane un po' anche a me,che la cosa potebbe andare alle lunghe.....
Intanto preparo il napalm:==
Cordialmente colonnello Kurtzo-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ho letto l'articolo su CT....

Chissà se invecchiando sarò in grado di affrontare una simile impresa un giorno....

Dicono che la maturità porti saggezza gandalf
e per una simile impresa ne serve abbastanza

Spesso mi chiedo se è la saggezza che ci spinge a fare certe cose oppure l'esatto contrario....ci penserò da grande;nonzo%

Quello che serve e' la Passione .
Ma la Passione non ha di certo bisogno di saggezza ! :-x

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC