ciao ragazzi sono nuovo del forum e vi faccio una domanda?
io ho una ibrida mtb
(ruota libera da 14-... e corona da 44 denti
) ke ho comprato tempo fa e gli ho macinato migliaia di km
e ho deciso di trasformarla in una bici "veloce" (non dico bdc per non offendervi:asd:) e vorrei mettere:
1)ruota libera 11-32 shimano da 9v o una corona da 53-52 denti
2)ruote più fine da 1,2 o da 1,5 ancora da decidere
ma è ovvio ke devo cambiare il deragliatore del cambio.
una domanda è se le ruote più fine variano molto la velocità
.
mi viene una domanda spontanea, come sono abituato a gomme da 1,95 vorrei sapere se mi dovro piegare meno in curva
.
io ho una ibrida mtb
(ruota libera da 14-... e corona da 44 denti
) ke ho comprato tempo fa e gli ho macinato migliaia di km
e ho deciso di trasformarla in una bici "veloce" (non dico bdc per non offendervi:asd:) e vorrei mettere:1)ruota libera 11-32 shimano da 9v o una corona da 53-52 denti
2)ruote più fine da 1,2 o da 1,5 ancora da decidere
ma è ovvio ke devo cambiare il deragliatore del cambio.
una domanda è se le ruote più fine variano molto la velocità
. mi viene una domanda spontanea, come sono abituato a gomme da 1,95 vorrei sapere se mi dovro piegare meno in curva