Ecco la mia nuova bdc... Supersix 105 taglia 54. Che ne pensate?
Purtroppo la prova su strada è rinviata causa neve
Purtroppo la prova su strada è rinviata causa neve
Mi trovo molto bene, il telaio e' ottimo sia on pianura che in salita, ma e' soprattutto in salita dove ho avvertito le differenze più grandi: sembra di stare su una rotaia!!
A me piacevano molto entrambe le colorazioni, ma per l'altra i tempi di attesa erano un po' lunghi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?