Davvero una bella bestia! Gran ruote poi!![]()

Dovevi prenderle anche tu o sbaglio?
Guarda se puoi, fai questo sacrificio perché non te ne pentirai. Ottime ruote, non flettono come le Dt soffrono meno il vento delle Dt e la pista frenante è decisamente superiore.