Barriere ir + sensore frangivetro, sensori a doppia tecnologia, 2 sirene esterne e 2 interne + 1 nebbiogeno.
Ti assicuro che sono sufficienti per tenerli alla larga / scoraggiarli.
Azz....
Questo è il paese del bunga-bunga
Barriere ir + sensore frangivetro, sensori a doppia tecnologia, 2 sirene esterne e 2 interne + 1 nebbiogeno.
Ti assicuro che sono sufficienti per tenerli alla larga / scoraggiarli.
Barriere ir + sensore frangivetro, sensori a doppia tecnologia, 2 sirene esterne e 2 interne + 1 nebbiogeno.
Ti assicuro che sono sufficienti per tenerli alla larga / scoraggiarli.
....sistemi di sicurezza evoluti....ladri + evoluti.
RuBano nelle Banke, gioiellerie, ....
Purtroppo bisogna attrezzarsi e proprio per questo noi abbiamo installato il nebbiogeno.
Al momento dell'installazione volevano collegarlo solo ai sensori sulle vetrine escludendo quelli sul retro (vabbè, sul retro ci sono delle belle inferiate difficili da sfondare) per evitare sprechi di cariche in caso di falso allarme. Io ho però richiesto che il nebbiogeno fosse collegato con tutti i sensori del negozio, ci mancherebbe!
,finora quelli beccati sono tutti dell'est,
Io lavoro anche in questo campo
Furto con scasso ai negozi di bici?![]()
Io lavoro anche in questo campo e ti assicuro che l'unico deterrente è quello di rendergli la vita dura...fare in modo che per loro non ne valga la pena e passino al prossimo disgraziato.
C'erano anche gli incentivi, si arrivava adirittura fino al 50% mi pare.
Se avete un negozio informatevi se sono ancora disponibili.
Mettete una telecamera da 3 megapixel nei pressi della cassa con un faro con sensore di presenza...il resto 2-3 telecamere discrete con ir.
ot: ci sarebbero i ghiacciai del mandrone, dell'adamello e della marmolada...crepacci mediamente fondi 30 metri...metti che uno cade li dentro lo ritrovano tra 400 anni....
Huahahha no, nel settore della sicurezza.
Vi faccio alcuni semplici esempi: sirena esterna riempita di schiuma poliuretanica in quanto sprovvista della protezione.
Sirena esterna con protezione, sradicata e buttata in un secchio pieno d'acqua.
Questo per dare l'idea di come siano efferati, l'unico sistema è quello di pregare (magari più dei in modo da aumentare le possibilità), di tenere i sistemi di sicurezza aggiornati.
mettere la sirena in un posto non raggiungibile?
ci parcheggiano sotto il furgone e te la staccano![]()
il fatto è che dove la piazzi a 6 metri? su un capannone?
na volta si sono fatti na pila di bancali e sono entrati senza problemi dal secondo piano.
bisogna sperare che non succeda!
..come cazzo hanno fatto a non prenderli!!!!! SVEGLIA!!!!
http://altoadige.gelocal.it/cronaca...alla-sanvit-ladri-braccati-sull-a22-1.7180249
Sembri uno pratico chissa quanti inseguimenti hai fatto.
ho toccato la categoria?