Sventato furto da sanvit

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Barriere ir + sensore frangivetro, sensori a doppia tecnologia, 2 sirene esterne e 2 interne + 1 nebbiogeno.
Ti assicuro che sono sufficienti per tenerli alla larga / scoraggiarli.


Azz....
71.gif
è per questo che da me non sono ancora enrtrati !! La colpa è di mio cognato che installa antifurti :rosik: In fondo far fuori tutte le rimanenze ( costose ma invendibili) farebbe anche comodo , tanto sono assicurato......

Questo è il paese del bunga-bunga
52.gif
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Barriere ir + sensore frangivetro, sensori a doppia tecnologia, 2 sirene esterne e 2 interne + 1 nebbiogeno.
Ti assicuro che sono sufficienti per tenerli alla larga / scoraggiarli.

Purtroppo bisogna attrezzarsi e proprio per questo noi abbiamo installato il nebbiogeno.

Al momento dell'installazione volevano collegarlo solo ai sensori sulle vetrine escludendo quelli sul retro (vabbè, sul retro ci sono delle belle inferiate difficili da sfondare) per evitare sprechi di cariche in caso di falso allarme. Io ho però richiesto che il nebbiogeno fosse collegato con tutti i sensori del negozio, ci mancherebbe!
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Purtroppo bisogna attrezzarsi e proprio per questo noi abbiamo installato il nebbiogeno.

Al momento dell'installazione volevano collegarlo solo ai sensori sulle vetrine escludendo quelli sul retro (vabbè, sul retro ci sono delle belle inferiate difficili da sfondare) per evitare sprechi di cariche in caso di falso allarme. Io ho però richiesto che il nebbiogeno fosse collegato con tutti i sensori del negozio, ci mancherebbe!

Le inferriate non le sfondano, le deformano con il crick, servizio delle iene...

Anche in provincia di treviso ci stanno dando dentro, chissà dove le portano tutte 'ste bici 'sti bastardi,finora quelli beccati sono tutti dell'est, forse arrotondano lo stipendio nel fine settimana, da lunedì a venerdì muratori, al sabato e domenica scassinatori, d'altronde stanno meglio di noi, macchine di grossa cilindrata, figli a nuoto e in piscina, ferie d'inverno e in estate...:angrymod:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Porca miseria, leggo solo ora!!
Dopo Zanolini e Klammer, negozi di Bolzano che vendono bici costose c'era da apettarselo. Sanvit è probabilmente il negozio di maggior successo comerciale di tutto l'Alto Adige, con marchi e bici di prestigio.
Porco Boja, ragasssi....son tempi duri per i commercianti.
Si troverà mai una soluzione a questa delinquenza, che non ha nulla da perdere?
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
,finora quelli beccati sono tutti dell'est,


Qui in Alto Adige hanno rilevato che i furti in appartamenti e negozi aumantano verso Novembre e si fa forte il sospetto che si tratti di raccoglitori di mele polacchi, slovacchi, ucraini, rumeni, che vengono assunti dai contadini solo per il periodo della raccolta, che prima di tornare a casa loro pensano di portare anche qualche souvenir.
Le rarissime catture dei malvivienti (è più probabile avvistare lo yeti), sembrano avvalorare questa ipotesi.
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Io lavoro anche in questo campo e ti assicuro che l'unico deterrente è quello di rendergli la vita dura...fare in modo che per loro non ne valga la pena e passino al prossimo disgraziato.
C'erano anche gli incentivi, si arrivava adirittura fino al 50% mi pare.
Se avete un negozio informatevi se sono ancora disponibili.
Mettete una telecamera da 3 megapixel nei pressi della cassa con un faro con sensore di presenza...il resto 2-3 telecamere discrete con ir.

ot: ci sarebbero i ghiacciai del mandrone, dell'adamello e della marmolada...crepacci mediamente fondi 30 metri...metti che uno cade li dentro lo ritrovano tra 400 anni....
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Furto con scasso ai negozi di bici? :mrgreen:

Huahahha no, nel settore della sicurezza.
Vi faccio alcuni semplici esempi: sirena esterna riempita di schiuma poliuretanica in quanto sprovvista della protezione.
Sirena esterna con protezione, sradicata e buttata in un secchio pieno d'acqua.
Questo per dare l'idea di come siano efferati, l'unico sistema è quello di pregare (magari più dei in modo da aumentare le possibilità), di tenere i sistemi di sicurezza aggiornati.
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
In provincia le bici le hanno rubate alle 5 del mattino circa, gli appartamenti invece li hanno visitati dalle 18 alle 20.00 di sera con l'orario solare ancora, stessa metodologia, hanno visto che non c'era gente in giro, è buio ed entrano con le cattive, non è difficile prevedere il periodo dei furti, l'unica è come mi hanno insegnato quand'ero militare, lasciare tutto buio, mandare la famiglia via e aspettarli con l'archibugio per poi scatenare l'inferno...
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Io lavoro anche in questo campo e ti assicuro che l'unico deterrente è quello di rendergli la vita dura...fare in modo che per loro non ne valga la pena e passino al prossimo disgraziato.
C'erano anche gli incentivi, si arrivava adirittura fino al 50% mi pare.
Se avete un negozio informatevi se sono ancora disponibili.
Mettete una telecamera da 3 megapixel nei pressi della cassa con un faro con sensore di presenza...il resto 2-3 telecamere discrete con ir.

ot: ci sarebbero i ghiacciai del mandrone, dell'adamello e della marmolada...crepacci mediamente fondi 30 metri...metti che uno cade li dentro lo ritrovano tra 400 anni....

il crepaccio forse meglio della sirena,
 

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
Huahahha no, nel settore della sicurezza.
Vi faccio alcuni semplici esempi: sirena esterna riempita di schiuma poliuretanica in quanto sprovvista della protezione.
Sirena esterna con protezione, sradicata e buttata in un secchio pieno d'acqua.
Questo per dare l'idea di come siano efferati, l'unico sistema è quello di pregare (magari più dei in modo da aumentare le possibilità), di tenere i sistemi di sicurezza aggiornati.


mettere la sirena in un posto non raggiungibile?
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
il fatto è che dove la piazzi a 6 metri? su un capannone?
na volta si sono fatti na pila di bancali e sono entrati senza problemi dal secondo piano.
bisogna sperare che non succeda!
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
il fatto è che dove la piazzi a 6 metri? su un capannone?
na volta si sono fatti na pila di bancali e sono entrati senza problemi dal secondo piano.
bisogna sperare che non succeda!


permettimi Castyo ma se mi staccano la sirena , a parte che come saprai è autoalimentata e tra lo staccarla e buttarla nell'acqua fa a tempo a svegliare mezzo caseggiato, ma appena la staccano parte l'allarme suona la sirena che ho sul retro e quella interna e si accendono una serie di fari . Ma nello stesso istante partono le telefonate con la scheda .......e poi devono tagliare la serranda, e poi devono spaccare i vetri, e poi devono tirare fuori la roba e caricarla in piena strada con Banca di fronte ...... dopo 5 minuti se vengono da me devono augurarsi che siano arrivati primi i militari perchè qualcuno lo schiaccio con la macchina :asd2: poi tutto è possibile......ma non è così facile ........ora nu me fate dormì :rosik: :mrgreen: