Sworks Venge Cavendish Ltd

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
bellissima complimenti!! Una curiosità:come vanno i ciamillo gravitas?

Ho fatto circa 100 km
Tieni conto che AX mi ha detto di fare 400 km di rodaggio alle ruote per sentire un miglioramento della pista frenante

Uso i pattini black prince

La frenata non è male, modulabile e molto silenziosa
Se spingo forte non inchioda come mi succedeva con i BR9000 ma comunque si ferma
Tieni conto che devo ancora togliere la patina dai freni e non vedo gomma sul cerchio . Ho fatto molta pianura quindi attendo altri giri prima di scendere da qualche collina :-)
La posizione dei pattini comunque rimane perfettamente , cosa che prima mi succedeva di sentire zin zin nella ruota .
Ma forse e' anche merito del cerchio
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Ho fatto circa 100 km
Tieni conto che AX mi ha detto di fare 400 km di rodaggio alle ruote per sentire un miglioramento della pista frenante

Uso i pattini black prince

La frenata non è male, modulabile e molto silenziosa
Se spingo forte non inchioda come mi succedeva con i BR9000 ma comunque si ferma
Tieni conto che devo ancora togliere la patina dai freni e non vedo gomma sul cerchio . Ho fatto molta pianura quindi attendo altri giri prima di scendere da qualche collina :-)
La posizione dei pattini comunque rimane perfettamente , cosa che prima mi succedeva di sentire zin zin nella ruota .
Ma forse e' anche merito del cerchio
Thanks o-o
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Grazie a tutti ...
Oggi ho sistemato l'assetto con il body geometry fit Specialized
Alzato e indietreggiato la sella
Alzato le leve
Migliorate le tacchette e spessore sotto suola

a4jq.jpg
 

Clataras

Novellino
27 Agosto 2013
43
0
Marina di Ginosa
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX Di2
Io sono 175 cavallo 81/82 non ricordo .
Pedalo a 71,5
Vai di 54 , e' perfetta !

Anche io sono propenso verso la 54 (dato che la preferisco esteticamente come proporzioni rispetto alla 52), anche se è 1 cm più lunga della mia attuale bdc però potrei mettere un attacco più corto di 1 cm.
Il mio "timore" é solo che poi il fuorisella si riveli un po' ridotto, però dato che io pedalo a 71 cm, confrontando la foto della tua, penso che alla fine non sia poco come fuorisella.
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Le foto più vecchie avevano il reggi a 70,5 .... Solo ieri mi hanno posizionato meglio e sono a 71,5
Già prima comunque era fuori nella tacca 7 .... Quindi non di poco

Io ho attacco 100 , se ti vuoi regolare anche per la lunghezza .
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Grazie :-)

Battesimo del fuoco oggi ...
Siamo usciti per un giro stamattina , aveva piovuto fino a due ore prima
55 km e 600 mt di dislivello ( era il mio primo "salitone" ) tutto sommato non è andata male
Ho testato bene le ruote , sulla strada c'è stato un tratto che hanno ripristinato con della sabbia e ghiaia , ho fatto ciclocross anche
Perfette anche oggi, confortevoli ma rigide da non flettere mai nemmeno sugli sforzi in salita sui pedali.
I tubolari sono fantastici, comodi e scorrevolissimi .
I freni .. Beh per fortuna ho messo i DuraAce , nella discesa non ho avuto nessun problema nonostante i cerchi bagnati . Nessun fischio o indecisione di frenata . Nei tornanti scendevo piano dato il fondo bagnato per non far danni e mi fermavo senza problemi . Pattini perfetti il feeling che si ha con le leve è qualcosa di libidinoso ... La pista frenante e' ancora perfetta senza segni , e direi per fortuna insomma ho solo 350 km
Il cambio nonostante verso la fine del giro fosse più simile ad un xtr che al DuraAce va alla perfezione, come sempre . Ora che ho fatto circa 350 km mi sembra più fluido nelle cambiate sotto sforzo
I pedali sono molto comodi così come la sella , soddisfatto insomma dell'insieme bici

Beh oggi ho percorso i 55 km quasi tutti così .... mezz'ora per farla tornare splendente come sempre

image.jpg