tabella di allenamento

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
ho cominciato ai primi di giugno, e si ora siamo sui 2200 km totali so che non sono molti non dico che gli integratori facciano miracoli o cose simili però dire che sono cose demoniache mi sembra eccessivo, ognuno ha un suo punto di vista ma dire che non servono a nulla è sbagliato. visto che non servono a nulla perchè non fare 200 km solo con dell acqua senza sali minerali?

guarda, secondo me per esperienza mia e di altri, in un mese la condizione non la cambi di molto ( come ti hanno già detto ), se carichi tanto è il modo migliore per arrivare stanco, io farei così : ora scarichi una settimana cosi recuperi energie, poi hai due settimane centrali dove puoi lavorare un pò di qualità diminuendo la quantità, con un bel fondo lungo ( a ritmo di lungo, sui 150 km con salite ) un paio di settimane prima della tua gara, e la settimana precedente la gara scarichi di nuovo, vedrai che non avrai problemi e, come ti hanno già detto ( di nuovo ) diminuendo i km è il periodo migliore per stare più controllato con il cibo, via le schifezze, casomai ne mangiassi, e riduci leggermente le porzioni, vedrai che se cali anche 1/2 chili, con trend in diminuzione, ti sembrerà di andare molto ma molto meglio.