Tabelle allenamento invernale

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
non mi sembra sia gratuito :

_____________________________________________________________
L'allenamento è un processo scientifico che non deve lasciare nulla al caso.

Una corretta modulazione dei carichi di lavoro e l'utilizzo dei giusti mezzi di allenamento per indurre gli adattamenti delle caratteristiche fisiologiche determinanti nello sport praticato, sono la base per la costruzione di un programma di lavoro razionale, efficace e per diminuire i rischi di overtraining.

La metodologia di allenamento di MAPEI Sport Web Personal Trainer consente di sviluppare programmi di lavoro individualizzati per ciclisti di ogni livello.

I tecnici sportivi del centro MAPEI seguono anche atleti di vertice di altre discipline (sci, maratona, calcio) e sono quindi esperti nell'elaborazione di programmi di allenamento e preparazione atletica per diversi sport sia individuali che di squadra, che presto saranno anche on-line.

I semplici passaggi necessari per cominciare ad allenarti con Mapei Sport WPT sono:
REGISTRAZIONE
INSERIMENTO
PROFILO INIZIALE
CONDIZIONE FISICA
CALENDARIO

SCHEDA PERSONALE D’ALLENAMENTO
Al termine dell'inserimento di questi dati si avrà accesso all'interfaccia di pagamento; dopo aver terminato la procedura di pagamento si potrà consultare la propria tabella di allenamento.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

o sbaglio?
 

Willy Coyote

Pignone
4 Ottobre 2005
148
1
Visita sito
aranesp ha scritto:
non sbagli,ho provato anche io!


SCHEMI DI ALLENAMENTO PER LA PREPARAZIONE INVERNALE

Attenzione: l'accesso gratuito a questi programmi è riservato a chi si è già registrato nel nostro sito (anche se non ha mai acquistato alcun programma); se non ti sei ancora registrato, fallo ora.