Tabelle allenamento invernale

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
non mi sembra sia gratuito :

_____________________________________________________________
L'allenamento è un processo scientifico che non deve lasciare nulla al caso.

Una corretta modulazione dei carichi di lavoro e l'utilizzo dei giusti mezzi di allenamento per indurre gli adattamenti delle caratteristiche fisiologiche determinanti nello sport praticato, sono la base per la costruzione di un programma di lavoro razionale, efficace e per diminuire i rischi di overtraining.

La metodologia di allenamento di MAPEI Sport Web Personal Trainer consente di sviluppare programmi di lavoro individualizzati per ciclisti di ogni livello.

I tecnici sportivi del centro MAPEI seguono anche atleti di vertice di altre discipline (sci, maratona, calcio) e sono quindi esperti nell'elaborazione di programmi di allenamento e preparazione atletica per diversi sport sia individuali che di squadra, che presto saranno anche on-line.

I semplici passaggi necessari per cominciare ad allenarti con Mapei Sport WPT sono:
REGISTRAZIONE
INSERIMENTO
PROFILO INIZIALE
CONDIZIONE FISICA
CALENDARIO

SCHEDA PERSONALE D’ALLENAMENTO
Al termine dell'inserimento di questi dati si avrà accesso all'interfaccia di pagamento; dopo aver terminato la procedura di pagamento si potrà consultare la propria tabella di allenamento.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

o sbaglio?
 

Willy Coyote

Pignone
4 Ottobre 2005
148
1
Visita sito
aranesp ha scritto:
non sbagli,ho provato anche io!


SCHEMI DI ALLENAMENTO PER LA PREPARAZIONE INVERNALE

Attenzione: l'accesso gratuito a questi programmi è riservato a chi si è già registrato nel nostro sito (anche se non ha mai acquistato alcun programma); se non ti sei ancora registrato, fallo ora.
Per poter avere accesso alle schede di allenamento bisogna esserere loggati con il proprio codice utente e relativa password.
Per avere chiarimenti sulle modalità di esecuzione dei diversi mezzi di allenamento, consulta la legenda di WPT.



Dovete registrarvi, poi uscite dal sito senza completare necessariamente tutti i form per l'allenamento personalizzato a pagamento, quindi rifate il login con i dati di registrazione e i 5 programmi WPT Winter diventano scaricabili in formato pdf.
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Willy Coyote ha scritto:
aranesp ha scritto:
non sbagli,ho provato anche io!


SCHEMI DI ALLENAMENTO PER LA PREPARAZIONE INVERNALE

Attenzione: l'accesso gratuito a questi programmi è riservato a chi si è già registrato nel nostro sito (anche se non ha mai acquistato alcun programma); se non ti sei ancora registrato, fallo ora.
Per poter avere accesso alle schede di allenamento bisogna esserere loggati con il proprio codice utente e relativa password.
Per avere chiarimenti sulle modalità di esecuzione dei diversi mezzi di allenamento, consulta la legenda di WPT.



Dovete registrarvi, poi uscite dal sito senza completare necessariamente tutti i form per l'allenamento personalizzato a pagamento, quindi rifate il login con i dati di registrazione e i 5 programmi WPT Winter diventano scaricabili in formato pdf.

sei (simpaticamente), come diciamo noi, un "paraculo" o-o :-)

Grande!!!!!! :eek:
 

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
63
Visita sito
Willy Coyote ha scritto:
aranesp ha scritto:
non sbagli,ho provato anche io!


SCHEMI DI ALLENAMENTO PER LA PREPARAZIONE INVERNALE

Attenzione: l'accesso gratuito a questi programmi è riservato a chi si è già registrato nel nostro sito (anche se non ha mai acquistato alcun programma); se non ti sei ancora registrato, fallo ora.
Per poter avere accesso alle schede di allenamento bisogna esserere loggati con il proprio codice utente e relativa password.
Per avere chiarimenti sulle modalità di esecuzione dei diversi mezzi di allenamento, consulta la legenda di WPT.



Dovete registrarvi, poi uscite dal sito senza completare necessariamente tutti i form per l'allenamento personalizzato a pagamento, quindi rifate il login con i dati di registrazione e i 5 programmi WPT Winter diventano scaricabili in formato pdf.

GENIUS

Fatto !! Grazie o-o
 

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
sepica ha scritto:
scusate ho seguito le istruzioni o-o ma alla fine mi ha solo prodotto la settiamna dimostrativa, ke ho sbagliato (forse xche nn ho pagato) :-x

uhm, nemmeno io trovo i programmi, dove si trova il link?
;nonzo%


Trovato, bastava cliccare sul tuo post in alto dopo la registrazione,
grazie!
o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Scusate...
Ma pensate che tabelle di allenamento standardizzate vadano bene per tutti? Le tabelle, per avere un senso, devono il più possibile essere personalizzate tenendo conto delle abitudini, delle disponibilità e degli obiettivi di ciascuno. Quindi devono essere precedute da un colloquio con il preparatore e il lavoro fatto deve essere costantemente monitorato in corso d'opera.
Non dimentichiamoci che siamo amatori con esigenze personali e familiari e obiettivi sportivi disparatissimi!!!
 
?

...

Guest
Airone del Chianti ha scritto:
Scusate...
Ma pensate che tabelle di allenamento standardizzate vadano bene per tutti? Le tabelle, per avere un senso, devono il più possibile essere personalizzate tenendo conto delle abitudini, delle disponibilità e degli obiettivi di ciascuno. Quindi devono essere precedute da un colloquio con il preparatore e il lavoro fatto deve essere costantemente monitorato in corso d'opera.
Non dimentichiamoci che siamo amatori con esigenze personali e familiari e obiettivi sportivi disparatissimi!!!

e pure quando il preparatore ti fa la tabella non è detto che sia perfetta per te. E' bene prendere spunto ma poi dobbiamo essere noi ad adattarle per il nostro fisico...variando durata e carico... o-o