In questo periodo mi alleno 3gg la 7mana sui rulli seguendo delle tabelle estrapolate da una rivista (cicloturismo).
Qualcuno ha dei consigli o tabelle da utilizzare prettamente sui rulli?
Ho cercato quà e là nel forum, si parlava anche di tabelle redatte da Emanuele, ma non sono riuscito a trovarle, qualcuno mi sa aiutare?
Ciao e grazie...............
Qualcuno ha dei consigli o tabelle da utilizzare prettamente sui rulli?
Ho cercato quà e là nel forum, si parlava anche di tabelle redatte da Emanuele, ma non sono riuscito a trovarle, qualcuno mi sa aiutare?
Ciao e grazie...............