Tabelle: preparatore o fai da te?

Tabelle: preparatore o fai da te?

• Votanti
    29

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
l'anno scorso da under mi facevo seguire, ora non sono più così rigido però mi piace mettere dei lavori specifici nei miei allenamenti, però uso il fai da te, cerco cioè di sfruttare l'esperienza accumulata negli anni scorsi

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Preparatore ma con il fai da te. Cioe' mi faccio fare la preparazione sui miei dati e poi la modifico a mio piacimento perche' i troppi carichi non li digerisco e sto molto tempo a smaltirli.

costa

Pedivella
30 Gennaio 2008
358
0
ivrea
Visita sito
preparatore si...utile...ma un pizzico di mio...alla fine sono io che conosco me stesso!!a volte non si riesce a recuperare perfettamente ed è inutile caricare o fare lavori senza freschezza..si rischia solo di ammazzarsi senza risultato!in generale però è utile..

D

Deleted member 2182

Guest
Faccio da me, cercando di imparare il più possibile da chi ne sa di più...ma è sempre molto forte la tentazione di spendere qualche centone per "sondare" i miei limiti con una preparazione fatta da un professionista

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Meglio un preparatore che ti segua però durante la stagione e gli allenamenti per capire le tue sensazioni ed apportare alle tabelle le dovute modifiche, aggiustamenti ed accorgimenti. Una tabella fatta a gennaio per tutto l'anno senza tener conto di infortuni, malattie e cali di forma è cosa fatta male o tanto per fare.