Per puro caso, ho trovato nel sito della squadra prof. Panaria, un piano di allenamento annuale...
anche se ovviamente incompleto
http://www.panariasport.com/Home.asp?Pagina=Allenamento&Mese=APRILE&Lingua=ITA
chissà se anche altre squadre lo mettono..?
anche se ovviamente incompleto
http://www.panariasport.com/Home.asp?Pagina=Allenamento&Mese=APRILE&Lingua=ITA
chissà se anche altre squadre lo mettono..?