- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Guarda,io ultimamente li stò consumando un po' troppo in fretta.Ciao ragazzi,
riaprendo questo 3td per chiedervi se gli ultimi keo grip hanno superato i problemi della precedente versione.
Oggi con i keo normali ho preso un cadutone....
Io non devo camminarci ma voglio sicurezza quando metto il piede a terra per fermarmi e poi ripartire.....
Diciamo che la 2a serie mi è durata parecchio,ma le ultime che ho preso mi durano pochi mesi,infatti ho provato a prendere dal gamba quelle normali economiche da pochi per vedere.



