Tacx Bushido

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Sono interessato all'aquisto del mio primo rullo.....dopo una difficile scelta, tra Tacx ed Elite, che da quello che ho capito sono i marchi leader del settore, ho optato per Elite.
Il discorso della realtà virtuale, potrebbe interessarmi ma non mi affascina più di tanto.
Scegliendo tra i modelli in catalogo, mi sono soffermato sul BUSHIDO che sembra essere un rullo abbastanza rivoluzionario. Ho visto però che in giro non se ne parla moltissimo e non ho sinceramente capito il perché.
Come prezzo lo spunterei per 550€.
Vorrei capire da chi se ne intende un pò più di me, cosa posso fare e non fare con questo rullo, e se ha qualche limite evidente.
Grazie a tutti

Andre77ab

Pedivella
26 Ottobre 2007
407
3
Busto Arsizio
www.lagodiosiglia.it
Bici
Carrera Estremo
Rispetto al Fortius T1940 è più "pratico" perchè wireless, ho avuto modo di vederlo e testarlo ai mondiali di Mendrisio, potenza max 990 watt, mentre il Fortius 1500watt. Questa è la differenza sostanziale tra i 2 rulli. Come chicca Evans usa il Fortius, just for info

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Sono interessato all'aquisto del mio primo rullo.....dopo una difficile scelta, tra Tacx ed Elite, che da quello che ho capito sono i marchi leader del settore, ho optato per Elite.
Il discorso della realtà virtuale, potrebbe interessarmi ma non mi affascina più di tanto.
Scegliendo tra i modelli in catalogo, mi sono soffermato sul BUSHIDO che sembra essere un rullo abbastanza rivoluzionario. Ho visto però che in giro non se ne parla moltissimo e non ho sinceramente capito il perché.
Come prezzo lo spunterei per 550€.
Vorrei capire da chi se ne intende un pò più di me, cosa posso fare e non fare con questo rullo, e se ha qualche limite evidente.
Grazie a tutti

anche a 495 si trova

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Appunto Looping......ormai o lo dici in pubblico, oppure anche in privato va bene....basta che lo dici.
Ma questo Bushido in fin dei conti, è rivoluzionario perchè è completamente senza fili, oppure va anche veramente bene???
Chiedo, perchè solitamente quando le cose vengono semplificate, non per forza vanno proprio meglio.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Appunto Looping......ormai o lo dici in pubblico, oppure anche in privato va bene....basta che lo dici.
Ma questo Bushido in fin dei conti, è rivoluzionario perchè è completamente senza fili, oppure va anche veramente bene???
Chiedo, perchè solitamente quando le cose vengono semplificate, non per forza vanno proprio meglio.

oh oh non ti arrabbiare !!! :mrgreen:
perche' non facciamo uno stock ? magari scendono dell'altro !!!

Andy77

Novellino
7 Ottobre 2009
3
0
Visita sito
Ciao a tutti nel caso decideste di fare un ordine e tentare di tirare il prezzo io sono disponibile ad effettuare l'acquisto magari si riesce a strappare un 450 :wacko: grazie saluti

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Vada per lo stock allora............495€ è buono oppure con la stessa cifra si compra qualcosa di meglio????

ti diro' non saprei ..il Bushido e' molto sulla ...fiducia :mrgreen:,
sembra non ci sia nessuno che lo usa , a piace per il discorso wireless .
Per l'acquisto niente da fare sotto quelle cifre non scendono ( perlomeno a prenderne due )

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Forse non lo usa nessuno perchè è un prodotto abbastanza recente o sbaglio????
E comunque in questo forum non lo usa davvero nessuno????
Mi darebbe un pò fastidio fare da apripista

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Si dai looping......ma vuoi mettere il Bushido con l'Hidroforce????
Scherzi a parte, mi sa che lo prendo.......poi però non dico più niente a nessuno....ah ah ah ah