Ma è sufficiente scaricare TTS4 su pc o serve anche app su tablet o cellulare? Con il mio pc sono nel mezzo tra configurazione minima e massima,la qualità sarà comunque buona?
Il rullo devi montarlo sulla linea centrale, per la calibrazione devi avvicinare un po' il rullino alla ruota.Ragazzi solo che sono un po’ un disastro con i rulli, ma ho problemi con la calibrazione con Tacx, nonostante che abbia gonfiato le ruote a 7/8 bar, allentato o indurito la vite sotto il rullo continuo a vedere la freccia bianca della calibrazione nella zona verde ma molto spostata verso la parte di sinistra, cosa può essere?? Altra cosa, nel montaggio rullo ho 3 linee nere da seguire, atb 28” - race - atb 26”, quale riga devo seguire ?
Il rullo devi montarlo sulla linea centrale, per la calibrazione devi avvicinare un po' il rullino alla ruota.
È sufficiente scaricare TTS4 su PC, anche se mi sono accorto che aver speso 124€ non è praticamente servito a nulla dato che i filmati sono tutti a pagamento, mentre con Tacx desktop app (l'altra applicazione per PC) posso scaricare tutti quelli che voglio con 10€ al mese. TTS4 servirebbe solo per la realtà virtuale, ma per quella c'è Zwift a 15€ al mese e passa la paura. Insomma 124€ buttati. Ho chiesto il rimborso, dato che reputo questo modo di fare di Tacx molto confusionario tanto da indurre in errore, vi farò sapere cosa mi rispondono.Ma è sufficiente scaricare TTS4 su pc o serve anche app su tablet o cellulare? Con il mio pc sono nel mezzo tra configurazione minima e massima,la qualità sarà comunque buona?
L'importante è che sia il più centrale possibile, poi se è un po' spostata a destra o sinistra, stando comunque nella zona verde, va bene uguale.Il problema è che anche avvicinandolo un po’, non troppo, non arrivò mai con la freccia bianca nella zona centrale verde
L'importante è che sia il più centrale possibile, poi se è un po' spostata a destra o sinistra, stando comunque nella zona verde, va bene uguale.
Ragazzi solo che sono un po’ un disastro con i rulli, ma ho problemi con la calibrazione con Tacx, nonostante che abbia gonfiato le ruote a 7/8 bar, allentato o indurito la vite sotto il rullo continuo a vedere la freccia bianca della calibrazione nella zona verde ma molto spostata verso la parte di sinistra, cosa può essere?? Altra cosa, nel montaggio rullo ho 3 linee nere da seguire, atb 28” - race - atb 26”, quale riga devo seguire ?
Ti consiglio l abbonamento Premium a 14 al mese la differenza di qualità è netta, il tts4 funziona offline e ha molte funzioni dedicate all allenamento ci sono filmati di gare giri di italia ma vanno tutti acquistatiÈ sufficiente scaricare TTS4 su PC, anche se mi sono accorto che aver speso 124€ non è praticamente servito a nulla dato che i filmati sono tutti a pagamento, mentre con Tacx desktop app (l'altra applicazione per PC) posso scaricare tutti quelli che voglio con 10€ al mese. TTS4 servirebbe solo per la realtà virtuale, ma per quella c'è Zwift a 15€ al mese e passa la paura. Insomma 124€ buttati. Ho chiesto il rimborso, dato che reputo questo modo di fare di Tacx molto confusionario tanto da indurre in errore, vi farò sapere cosa mi rispondono.
Dipende dallo schermo su cui guardi però. Per esempio sul PC che utilizzo io la risoluzione a 720 va più che bene. Su un bel TV FullHD invece sicuramente è consigliabile la risoluzione 1080 con abbonamento premium.Ti consiglio l abbonamento Premium a 14 al mese la differenza di qualità è netta
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Beh se dici così mi costringi a provare allora!Non cambia solo la risoluzione ma la compressione anche io ho fatto prima l abbonamento base e poi sono passato al Premium anche con proiettore 720p cambiava nettamente troppi artefatti in hd rispetto alla versione 1080p
È sufficiente scaricare TTS4 su PC, anche se mi sono accorto che aver speso 124€ non è praticamente servito a nulla dato che i filmati sono tutti a pagamento, mentre con Tacx desktop app (l'altra applicazione per PC) posso scaricare tutti quelli che voglio con 10€ al mese. TTS4 servirebbe solo per la realtà virtuale, ma per quella c'è Zwift a 15€ al mese e passa la paura. Insomma 124€ buttati. Ho chiesto il rimborso, dato che reputo questo modo di fare di Tacx molto confusionario tanto da indurre in errore, vi farò sapere cosa mi rispondono.
Yesss anche sul 24 pollici la.differenza era netta, puoi fare l upgrade e pagare la differenza, ieri con il Black friday preso 65 pollici 4k speriamo abilitano presto i 4k sul menu l opzione è già presente e anche i filmati molti sono in 4k non so cosa aspettanoBeh se dici così mi costringi a provare allora!![]()
No serve l app tacx desktop con abbonamento mensile sino due cose differenti e sencondo me tts4 va a morireQuindi per i video reali non serve TTS4?
No, meglio Tacx desktop app da 10€ o 15€ al mese, a seconda della risoluzione massima che vuoi scaricare.Quindi per i video reali non serve TTS4?
No serve l app tacx desktop con abbonamento mensile sino due cose differenti e sencondo me tts4 va a morire
Io ancora non capisco perché non abilitino la realtà virtuale con visore per le varie apps, che ci vuole? Mah.Yesss anche sul 24 pollici la.differenza era netta, puoi fare l upgrade e pagare la differenza, ieri con il Black friday preso 65 pollici 4k speriamo abilitano presto i 4k sul menu l opzione è già presente e anche i filmati molti sono in 4k non so cosa aspettano
Pedalare con gli occhialoni la vedo impossibile il sudore riempirebbe l interno tipo maschera da subIo ancora non capisco perché non abilitino la realtà virtuale con visore per le varie apps, che ci vuole? Mah.