Tacx Flux Smart T2900

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ho un problema con il software TS4 e il mio TACX FLEX

Durante il workout, spesso mi perde la connessione ANT + con la necessaria chiusura. Può esser dopo 1 minuto, dopo mezzora, dopo 1 ora..perdita del segnale e uscita..Avete soluzioni?

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX

Aggiornamento: rispedito il rullo in Slovenia, sostituito con rullo nuovo, sto aspettando che mi arrivi. Se si rompe di nuovo, propongo una class action e passo ad Elite.

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
No, il primo. Ma a vedere i commenti in giro ho come idea che succederà di nuovo. Una ravanata di zebedei me la do, ma ho brutte sensazioni..

Certo che doverlo spedire è una gran seccatura (ingombro e peso) e la garanzia europea non la chiamerei europea se poi devo inviarlo al paese di acquisto che lo spedisce al paese del produttore/assistenza.
Anche io l’ho acquistato in Slovenia, uno dei primi e fortunatamente nessun (per ora) problema, quasi 3300 km virtuali.

Reactions: ManniWaldner

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX

Ho anche dovuto sganciare 100€ per la spedizione, ringraziando i vantaggiosissimi prezzi di poste italiane...almeno i ragazzi sloveni sono stati molto gentili in tutto, hanno pure scritto le mail in italiano, non posso che apprezzare.

EDIT: rullo arrivato, non riesco a testarlo fino a settimana prossima. Seriale 86173XXXX, speriamo bene...

Ultima modifica:

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.989
1.753
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Cooosa??? 100€! che fregatura....

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC

Che genere di problema ha avuto il rullo?

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Che genere di problema ha avuto il rullo?

Questo problema qui! Cinghia andata..

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Il mio ha all’attivo più di 3000 km, da un paio di volte sento un rumore come causato dallo sfregamento della gomma. Allego audio.

Ostia...ma il funzionamento è a posto? Se provi a simulare una salita sui pedali non slitti in fase di spinta? Sembra un po' il mio rumore iniziale, ma non te lo auguro. Ripeto, pensavo all'inizio che ci fosse qualcosa che strusciava sul volano..

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Ostia...ma il funzionamento è a posto? Se provi a simulare una salita sui pedali non slitti in fase di spinta? Sembra un po' il mio rumore iniziale, ma non te lo auguro. Ripeto, pensavo all'inizio che ci fosse qualcosa che strusciava sul volano..

Si, con potenze elevate la pedalata non è rotonda e a pensarci bene, pare proprio che nella fase di massima spinta ci sia un cedimento, come se slittasse.
Non so cosa fare, la spedizione visto l’articolo è una gran rottura. Vedrò.

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Si, con potenze elevate la pedalata non è rotonda e a pensarci bene, pare proprio che nella fase di massima spinta ci sia un cedimento, come se slittasse.
Non so cosa fare, la spedizione visto l’articolo è una gran rottura. Vedrò.

Visti i due anni di garanzia ti direi di aspettare un attimo..io fino ai problemi non avevo alcun slittamento, nonostante quanto sostenuto da altri utenti in questa discussione!

Secondo me con un corriere paghi meno. Sono le poste che hanno problemi con pacchi troppo grandi e/o pesanti

Reactions: Coolbike