deberts

Novellino
22 Febbraio 2010
62
14
roma
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
ok posso anche capirlo, ma l'1% di accuracy per il quale le vendono non è corretto allora. Discorso gare su zwift: come faccio con 20/30 watt di meno visto che é il rapporto w/kg che conta? @N3bbia hai qualche suggerimento??
Il modo più semplice è quello di diminuire il tuo peso che hai impostato su zwift. Fai il calcolo di quanti kg in meno devi indicare per sviluppare lo stesso rapporto watt/kg.
 

Biagio77

Novellino
6 Agosto 2016
75
32
Lucca
Visita sito
Bici
Emonda Slr
Buongiorno, oggi mentre mi allenavo , il rullo, parlo del neo 2t, ha smesso di funzionare e si è accesa la spia rossa lampeggiante in corrispondenza del simbolo di accensione. Qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie
 

deberts

Novellino
22 Febbraio 2010
62
14
roma
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm

Biagio77

Novellino
6 Agosto 2016
75
32
Lucca
Visita sito
Bici
Emonda Slr
Grazie per la risposta, ho visto anche io quanto riportato sul sito Garmin, ma non ho fatto alcun aggiornamento recente, cmq ho provato a disintallare la Tacx Utility dal telefono come suggerito da Garmin, e la ho re-installata, domani provo il rullo, speriamo in bene, ma ho i miei dubbi....non è successo a nessuno questo malfunzionamento?
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
ciao, sto pensando di prendere il 2t , volevo capire se hanno risolto il problema del cuscinetto per evitare problemi subito in partenza
grazie
 

deberts

Novellino
22 Febbraio 2010
62
14
roma
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
ciao, sto pensando di prendere il 2t , volevo capire se hanno risolto il problema del cuscinetto per evitare problemi subito in partenza
grazie
Io non ho ancora avuto problemi e non so se il problema si verifica a tutti. Comunque hanno già reso disponibile un nuovo cuscinetto e presumo che i nuovi abbiamo già montato questo. Ma la mia è solo una ipotesi e non una certezza.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Io non ho ancora avuto problemi e non so se il problema si verifica a tutti. Comunque hanno già reso disponibile un nuovo cuscinetto e presumo che i nuovi abbiamo già montato questo. Ma la mia è solo una ipotesi e non una certezza.
ho visto che sul sito c'è chiave e ricambio... che quindi eventualmente penso rendano disponibile in garanzia...
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

deberts

Novellino
22 Febbraio 2010
62
14
roma
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
ho visto che sul sito c'è chiave e ricambio... che quindi eventualmente penso rendano disponibile in garanzia...
Io spero siano gratuiti tuttavia prima di tutto ti si deve verificare il problema. Se non si verifica o si verifica dopo i 2 anno, non so se riusciremo a convincere Garmin a passare il pezzo in garanzia. Non ne so se mi sono spiegato bene.
 

Biagio77

Novellino
6 Agosto 2016
75
32
Lucca
Visita sito
Bici
Emonda Slr
Buongiorno rullo defunto, dopo nemmeno 6 mesi di utilizzo, mandato in assistenza, speriamo in bene, leggendo in un forum su FB è un guasto molto ricorrente dopo l'ultimo firmware installato, spero in un'assistenza celere. Visto che l'ho in assistenza, qualcuno mi spiega per favore questa storia dei cuscinetti, così semmai gli faccio fare anche quello.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Io spero siano gratuiti tuttavia prima di tutto ti si deve verificare il problema. Se non si verifica o si verifica dopo i 2 anno, non so se riusciremo a convincere Garmin a passare il pezzo in garanzia. Non ne so se mi sono spiegato bene.
infatti l'unica cosa che ancora mi blocca dal passare a TACX è l'assistenza Garmin
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ultima modifica:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Buona sera a tutti,
scusate la domanda, ma se qualcuno ha pignoni 10v con bici rim, mi può confermare se la catena ed il cambio siano così vicini al rullo?
A memoria ho usato i connettori già presenti ma una volta messa la bici mi è venuto il dubbio. Domani o nel we proverò a smontare e controllare ma almeno ho un parere.
Grazie.
 

Allegati

  • IMG_5379.JPG
    IMG_5379.JPG
    209,4 KB · Visite: 24
  • IMG_5380.JPG
    IMG_5380.JPG
    164,2 KB · Visite: 23
  • IMG_5382.JPG
    IMG_5382.JPG
    195,8 KB · Visite: 22
  • Mi piace
Reactions: oldschool

themadmax76

Novellino
16 Novembre 2020
4
1
48
volterra
Visita sito
Bici
Specialized Epic
Salve.
ho il suddetto rullo e non ho avuto alcune problema a sincronizzarlo con Zwift e con Rouvy, ma se avvio Bkool e provo a fargli sentire il rullo... nulla!

Per gli altri due software è bastato accendere il rullo ed il programma, poi tramite bluetooth si sono subito visti...

Idee?

Grazie mille
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.557
12.690
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Salve.
ho il suddetto rullo e non ho avuto alcune problema a sincronizzarlo con Zwift e con Rouvy, ma se avvio Bkool e provo a fargli sentire il rullo... nulla!

Per gli altri due software è bastato accendere il rullo ed il programma, poi tramite bluetooth si sono subito visti...

Idee?

Grazie mille

Nella lista di Bkool il Tacx Neo 2t non è certificato Screenshot_20201116-122450_Chrome.jpg
 
Ultima modifica:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Buona sera a tutti,
scusate la domanda, ma se qualcuno ha pignoni 10v con bici rim, mi può confermare se la catena ed il cambio siano così vicini al rullo?
A memoria ho usato i connettori già presenti ma una volta messa la bici mi è venuto il dubbio. Domani o nel we proverò a smontare e controllare ma almeno ho un parere.
Grazie.
anche con Rival1x11 lo spazio che rimane è poco, ma ancora non ho messo i due rasamenti forniti
 
  • Mi piace
Reactions: iceman06