yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.104
20.196
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Io ho il tacx neo 2t e l ho usato con bkool senza problemi.. Non ho usato particolari accortezze. L ho collegato con bluetooth ed ha funzionato. Hai provato sia con ant+ e bluetooth? Magari con uno dei due metodi di connessione funziona
@themadmax76 non riesce a collegarlo con l'app di Bkool, io non avendo quel tipo di rullo, ho solo controllato se fosse compatibile con l'app...

deberts

Novellino
22 Febbraio 2010
62
14
roma
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
Io ho voluto solo riportare la mia esperienza con lo stesso rullo a me funziona. Gli consigliavo di fare la prova a collegarlo con il bluetooth e con l ant+. Dato che il rullo ha il doppio collegamento magari con uno dei due tipi funziona

• Mi piace
Reactions: yagone64

themadmax76

Novellino
16 Novembre 2020
4
1
50
volterra
Visita sito
Bici
Specialized Epic
No, ho provato solo con il bluetooth. In effetti volevo prendere una pennina ANT+ giusto per vedere se c'era qualche differenza con la connessione bluetooth anche per gli altri software.

Appena ho provato vi aggiorno!

Grazie ancora ;)

sarto66

Novellino
28 Maggio 2020
53
66
60
Mori (TN)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Team Disc
scusate qualcuno riesce a vedere bilanciamento pedalata con neo2t ? io no né tacx desktop app né garmin 1030 ma gira tutto su mac no su windows
Con Tacx Desktop sì vedo anche il grafico della rotondità di pedalata (non ricordo la definizione esatta, scusate...), per utilizzo Win10.
Con Garmin 1030 non so, non ho mai provato perchè su quello tengo connesso il PM della mia Giant.

Anthony147

Novellino
26 Agosto 2006
17
5
Visita sito
Buongiorno, oggi mentre mi allenavo , il rullo, parlo del neo 2t, ha smesso di funzionare e si è accesa la spia rossa lampeggiante in corrispondenza del simbolo di accensione. Qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie
§Ragazzi purtroppo il TACX NEO 2T smart ha un po di problemi. Io noto una durezza nella pedalata che fa paura. Miammazzo per tenere 120 150 W di potenza media (sia su TACX DESKTOP che su ZWIFT) Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Rullo acquistato circa un mese fa! Non lo so non mi convince, non sono un professionista ma mi considero un amatore evoluto.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
§Ragazzi purtroppo il TACX NEO 2T smart ha un po di problemi. Io noto una durezza nella pedalata che fa paura. Miammazzo per tenere 120 150 W di potenza media (sia su TACX DESKTOP che su ZWIFT) Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Rullo acquistato circa un mese fa! Non lo so non mi convince, non sono un professionista ma mi considero un amatore evoluto.
Detto così non vuol dire nulla, con quale altro PM o trainer fai il paragone? Che altri riferimenti fai?

Sd112

Pignone
23 Gennaio 2018
109
31
40
Castres Francia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf SLX 9.0 ETAP
Scusa ma alla fine quale è il problema reale. Scusa ma il video in inglese per me lascia i tempo che trova
Che hanno un problema di qualità sul cuscinetto e puo prendere gioco dopo 1,6 o 12 mesi di utlizzo. Il video in inglese è della piu grande community di utilzzatori TACX degli States..fanno quello che l'assitenza Garmin non fa. Non lo sottovaluterei...

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.242
27
Visita sito
Buongiorno rullo defunto, dopo nemmeno 6 mesi di utilizzo, mandato in assistenza, speriamo in bene, leggendo in un forum su FB è un guasto molto ricorrente dopo l'ultimo firmware installato, spero in un'assistenza celere. Visto che l'ho in assistenza, qualcuno mi spiega per favore questa storia dei cuscinetti, così semmai gli faccio fare anche quello.
Che versione di aggiornamento è?

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone

Anche il mio flux 2 per ora è così...ma l'ho usato 4 volte penso sia un problema di calibrazione. Comunque di sicuro c'è qualche problema (non per forza con il rullo) perchè su Tacx desktop ho fatto ieri due salite 3 km al 5% tenendo i 13 km-h simulati e alla fine ero completamente distrutto. Roba che su strada faccio tranquillamente a 16-17 all'ora senza sforzarmi troppo e a fine salita sono fresco.