Tacx T1680 Flow soft gel 2008 o elite?

clo983

Novellino
19 Giugno 2007
35
0
Lucca
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo fare una domanda a coloro che possiedono o conoscono rulli. La mia scelta, dopo alcune offerte che mi sono state fatte, cade su questi 3 modelli:

- Tacx T1680 Flow soft gel 2008
- Elite e-mag in & out
- Elite hydromag digital

Quali mi consigliereste?

Ringrazio anticipatamente tutti colorpo che mi risponderanno!!o-o

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Io da poco ho questi : Elite hydromag digital e mi trovo bene.
Sono silenziosi (per me molto importante) e discretamente fluidi. Certo non hanno la realta' virtuale e quindi e un po' noiso starci sopra ma per quel che mi riguarda vanno piu' che bene.

clo983

Novellino
19 Giugno 2007
35
0
Lucca
Visita sito
bè, non mi interesserebbe spendere troppi soldi per avere la realtà virtuale... in fondo quello che cerco è un rullo che funzioni bene, che non crei problemi e che possa monitorare l'allenamento.... poi attacco il videoregistatore, metto il tour '98 e penso di essere Marco!!! :mrgreen:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Riuppo :) questo topic perchè sto per ordinare dei rulli ma sono indeciso tra i Tacx Flow e i gli Elite hydromag digital o anche non digital.
I primi li troverei a 259€, i secondi a 290 e non digital a 229.

Qualcuno che ne possiede uno può dare qualche impressione. Ho letto qualche discussione ma non è che mi sia chiarito molto le idee; mi interessano soprattutto pareri su silenziosità, fluidità e stabilità del rullo.

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Ma io ti posso dire che gli Elite sono silenziosi fluidi e stabili. Dei Tacx ho avuto il Sirius che però non è idraulico e quindi un po' meno fluido e un po' più rumoroso come stabilità direi nessuna differenza.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Riuppo :) questo topic perchè sto per ordinare dei rulli ma sono indeciso tra i Tacx Flow e i gli Elite hydromag digital o anche non digital.
I primi li troverei a 259€, i secondi a 290 e non digital a 229.

Qualcuno che ne possiede uno può dare qualche impressione. Ho letto qualche discussione ma non è che mi sia chiarito molto le idee; mi interessano soprattutto pareri su silenziosità, fluidità e stabilità del rullo.
Up, si accettano volentieri altre impressioni!! o-o:mrgreen:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Siamo sulla stessa barca...occhio che se l'hydromag lo prendi da cicliambrosini, non avere fretta :mrgreen: io è quasi un mese che lo aspetto e non si sa se arrivino :wacko:
Per te la potenza è affidabile?
Non penso. Però dovrebbe comunque essere un valore che mantiene sempre lo stesso errore, quindi ci si potrebbe anche basare su quella per fare gli esercizi.
E' un po' come un srm tarato male...molto un po' :mrgreen::mrgreen: