Tacx T1900 I-Magic Problem

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Secondo me hai poca pressione tra rullo e copertoncino. A freddo dovrebbe darti tra i 2,5 e 3,5 per avere la giusta resistenza. Consiglio a chi l'avesse montate di rimuovere le estensioni in plastica per il fissaggio indicate sul manuale per le ruote da corsa 700x20-23 e di montare l'unità del Fortius (o dell'IMAgic) sul 1° foro disponibile subito dopo il perno di fissaggio. Importante montare in maniera corretta il pomello che regola l'avvicinamento del motore alla ruota.

adesso riprovo una volta riusci ad ottenere 0..ma da ieri non ci riesco più cerco di sistemare tutto e aumantare la pressione..poi ti aggiorno

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
unibetteamfietsvc6.jpg

Sul Tacx, comunque, non metterei una chicca del genere.

le ruote però si sono proprio tipicche ruote da rullo!!!:mrgreen: :sborone::mrgreen:

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
io quando va male ho 0,3.. sennò sto sullo 0
ce ci va basta vedere il valore e mollare di poco la rotella.. o stringerla.. poi devi aver cmq il copertone un minimo gonfio

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
MaX³;620552 ha scritto:
;) Adesso mi alleno sul Poggio e poi sta volta ti stacco invece che arrivare ultimo in volata :(

stai facendo i cross ? io quest'anno li ho saltati ...

aloha

max

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No quest'anno niente cross... o meglio... ne ho fatto qualcuno appena finita la stagione su strada (fine ottobre e inizio novembre).
Quest'anno ho deciso di non adare oltre... altrimenti la stagione non finisce mai! :wacko:
Almeno a livello psicologico ne esco un pò meglio dell'anno passato:cry: , poi nuova squadra e nuove motivazioni, speruma :prega:

Ciao!

26 Marzo 2020
3
0
53
assisi
Visita sito
Bici
S-Works
Ho appena acquistato, forse affrettatamente, i suddetti rulli in sostituzione dei basic della Elite, per poter simulare e rendere più avvincente l'allenamento indoor ai tempi del COVID 19. Con mia somma delusione non sono riuscito a collegarli con il software e di conseguenza tutto il virtuale che stavo assaporando è rimasto solo un sogno platonico.
Mi è stato detto che i programmi sono sovraccarichi, e che il software forse vecchio non è stato aggiornato dall'attuale proprietà del marchio Tacx che è la Garmin. Qualcuno mi può aiutare a vivere questo sogno che spero non resti "virtuale"
Grazie in anticipo, Francesco

26 Marzo 2020
3
0
53
assisi
Visita sito
Bici
S-Works
quindi non ho speranza di poterli usare...in verità il venditore si è reso disponibile a riprenderli se non risolvo il problema. Certo, l'intenzione era di usarli ora non di sostituirli tra 2-3 mesi a adesso usarli come un normale rullo non interattivo...

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ho appena acquistato, forse affrettatamente, i suddetti rulli in sostituzione dei basic della Elite, per poter simulare e rendere più avvincente l'allenamento indoor ai tempi del COVID 19. Con mia somma delusione non sono riuscito a collegarli con il software e di conseguenza tutto il virtuale che stavo assaporando è rimasto solo un sogno platonico.
Mi è stato detto che i programmi sono sovraccarichi, e che il software forse vecchio non è stato aggiornato dall'attuale proprietà del marchio Tacx che è la Garmin. Qualcuno mi può aiutare a vivere questo sogno che spero non resti "virtuale"
Grazie in anticipo, Francesco

Per curiosità, li hai presi da un negozio di Brescia sul sito di annuncio?

Mi sono rimasti in mente perchè ho trovato ridicolo per un negozio vendere rulli stravecchi, demo (quindi usati), al prezzo di un flux S, e spacciarli pure per SMART, ma come si possono collegare che all'epoca nemmeno si poteva immaginare l'allenamento interattivo.

• Mi piace
Reactions: N.O.T.B.

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
Per curiosità, li hai presi da un negozio di Brescia sul sito di annuncio?

Mi sono rimasti in mente perchè ho trovato ridicolo per un negozio vendere rulli stravecchi, demo (quindi usati), al prezzo di un flux S, e spacciarli pure per SMART, ma come si possono collegare che all'epoca nemmeno si poteva immaginare l'allenamento interattivo.

499 euro, è uno sproposito. 150 è il limite, anche se non li prenderei ami.

Schermata 2020-03-26 alle 17.42.25.png