Si vabbè, ma possibile che per esempio ieri alla tre valli, lui ha vinto con poi alla fine 45 secondi di distacco che è un distacco che nelle nelle gare normali i telecronisti ti dicono che sei tranquillo forse all'ultimo chilometro, inseguito da un gruppo di almeno 30 corridori assolutamente compatti? Vuol dire solo una cosa non c'hanno neanche provato ad andare a prenderlo, tranne forse quella americano con la maglia di campione degli Stati Uniti, e si sono tutti messi l'anima in pace per fare la volata per arrivare i secondi.
ma poi è andato via in discesa........ dai, vuol dire semplicemente che quando parte lui, gli altri rinunciano semplicemente a cercare di stargli dietro.
io non l'ho guardata, ho visto una sintesi ieri sera su YouTube, ad un certo punto si vede pogacar in fuga in totale pianura inseguito da un gruppetto di sei o sette a 30mt con in testa l'americano stellato, l'immagine successiva, nella sintesi forse 1 minuto dopo, si vede l'americano che continua l'inseguimento da solo staccando gli altri 6 che evidentemente avevano già mollato. boh....
Una volta pagavano Binda per non correre, magari adesso la UAE che paga tutti gli altri per lasciare andare Taddeo