Taglia 54 per altezza 180?

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
C'è anche l'emonda sl ad un costo decisamente più basso, comunque c'è un numero di spessori (cm) oltre il quale le case sconsigliano di andare, poi uno è libero di fare come meglio crede ma personalmente scelgo la Bdc stando molto attento affinché le quote su adattino il più possibile alle mie esigenze, ma non di certo per fare il "fighetto", per avere la certezza che il telaio funzione al meglio e non meno!!!


Ci tengo a precisare che quando ho' detto fighetto,non era rivolto a qualkuno di voi...ci mancherebbe...

semplicemente che per strada se ne vedono di tutti i colori...e la cosa bella e' che se parli con uno di questi tipi,ti rispondera' sempre nello stesso modo...purtroppo sono autoconvinti,e basta,e nessuno li puo' far ragionare,c'hanno un loro modo di pensare e di agire...tutto diverso dalla logica dei fatti...

va be!
voltiamo pagina...che sto' uscendo un po' troppo fuori topic...

comunque come dicevo,a me poco interessa,delle scelte che fanno gli altri,ognuno e' libero di fare le proprie scelte...
l'unica cosa che mi interessa,e di andare in bici,uscire in gruppo,e farmi quattro chiacchiere con i miei compagni,e ogni tanto ci fermiamo in qualke bar tra le montagne,a prendere un bel caffe' tutti insieme,si scherza si ride,e poi di nuovo tutti in bici a pedalare...e farci lunghe uscite,e visitare sempre posti nuovi...e la cosa bella di tutto questo,e che quando esco e sto' in bici mi sento spensierato e libero tra la natura...che bella sensazione...

E per finire,come dice una nota canzone:

tutto il resto e' NOIA!

asta la vista o-o
 
Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
...............e tutti vissero felici e contenti
36.gif
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Vorrei ritornare in tema;taglia bici:

Penso che conoscete la nota rivista mensile di ciclismo de LA BICICLETTA!
bene!

c'e' uno spazio dedicato al calcolo del proprio telaio...

che si intitola per l'appunto:il mio telaio.

ed e' seguito da persone esperte del settore,perche' suggeriscono i vari telai,con le dovute misure che un ciclista dovrebbe rispettare con le proprie misure antopometriche...

Quindi,tanto per fare un confronto con la maggior parte di voi,e vedere se il (((pozzo e profondo,o e' la corda che e' corta...)))

questo e' un vecchio proverbio che si usa dalle mie parti...

questi sono delle misure di un soggetto che chiede lumi al personale specializzato,nel dargli le misure che dovrebbe avere il telaio per lui:

cavallo-79.5
lunghezza tratto femorale-35
lunghezza piede-26
lunghezza busto-58
lunghezza braccio-58
larghezza spalle-42
dimensioni mani-l
altezza-165.8


mi sapreste dire secondo voi esperti,che misure dovrebbe avere il telaio giusto per questo soggetto?

attendo risposte...
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Vorrei ritornare in tema;taglia bici:

Penso che conoscete la nota rivista mensile di ciclismo de LA BICICLETTA!
bene!

c'e' uno spazio dedicato al calcolo del proprio telaio...

che si intitola per l'appunto:il mio telaio.

ed e' seguito da persone esperte del settore,perche' suggeriscono i vari telai,con le dovute misure che un ciclista dovrebbe rispettare con le proprie misure antopometriche...

Quindi,tanto per fare un confronto con la maggior parte di voi,e vedere se il (((pozzo e profondo,o e' la corda che e' corta...)))

questo e' un vecchio proverbio che si usa dalle mie parti...

questi sono delle misure di un soggetto che chiede lumi al personale specializzato,nel dargli le misure che dovrebbe avere il telaio per lui:

cavallo-79.5
lunghezza tratto femorale-35
lunghezza piede-26
lunghezza busto-58
lunghezza braccio-58
larghezza spalle-42
dimensioni mani-l
altezza-165.8


mi sapreste dire secondo voi esperti,che misure dovrebbe avere il telaio giusto per questo soggetto?

attendo risposte...


Cosa si vince ?
38.gif
taglia S se è un bipede
Ciao vado a lavorare stasera controllo sehovintoqualchecosa
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.669
2.650
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Vorrei ritornare in tema;taglia bici:



Penso che conoscete la nota rivista mensile di ciclismo de LA BICICLETTA!

bene!



c'e' uno spazio dedicato al calcolo del proprio telaio...



che si intitola per l'appunto:il mio telaio.



ed e' seguito da persone esperte del settore,perche' suggeriscono i vari telai,con le dovute misure che un ciclista dovrebbe rispettare con le proprie misure antopometriche...



Quindi,tanto per fare un confronto con la maggior parte di voi,e vedere se il (((pozzo e profondo,o e' la corda che e' corta...)))



questo e' un vecchio proverbio che si usa dalle mie parti...



questi sono delle misure di un soggetto che chiede lumi al personale specializzato,nel dargli le misure che dovrebbe avere il telaio per lui:



cavallo-79.5

lunghezza tratto femorale-35

lunghezza piede-26

lunghezza busto-58

lunghezza braccio-58

larghezza spalle-42

dimensioni mani-l

altezza-165.8





mi sapreste dire secondo voi esperti,che misure dovrebbe avere il telaio giusto per questo soggetto?



attendo risposte...


Ha un cavallo molto alto...Bdc sloping dico 52 tradizionale 50!!!
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
E dai!

facciamo un po' i seri,e comportiamoci da tali...

PS:

comunque gli esperti della rivista,a questa persona,gli hanno consigliato una bici con un ov da 53 cc,tubo piantone sella centro fine 52cm...con angolo verticale da 73°...pipa da 10,e pedivelle da 170mm...


secondo voi,queste misure sono attendibili per le quote di questa persona che vi ho postato prima?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.669
2.650
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
E dai!



facciamo un po' i seri,e comportiamoci da tali...



PS:



comunque gli esperti della rivista,a questa persona,gli hanno consigliato una bici con un ov da 53 cc,tubo piantone sella centro fine 52cm...con angolo verticale da 73°...pipa da 10,e pedivelle da 170mm...





secondo voi,queste misure sono attendibili per le quote di questa persona che vi ho postato prima?


Io ho vintoooooooooo!!!!