Taglia CASTELLI .

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Nella L di castelli non so se ci stai come lunghezza, ci sto io che sono 180 x 72/73
secondo me problemi di lunghezza non ne dovrebbe avere...io sono 188cm ed ho due maglie estive e la gabba taglia S e mi ci trovo benone, forse un pelo corta dietro e la M sarebbe stata più giusta ma una taglia ancora maggiore con 8cm in meno di altezza mi sembra esagerato...ho anche una perfetto ros e questa l'ho presa M per paura di avere le maniche corte e dietro e fin troppo lunga, ma mi pare che sia un pelo più lunga proprio come tipologia di giacca...
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.299
258
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Di castelli ho una alpha ros 2 e delle saloppette invernali entrata in taglia L mi vanno bene/giuste, sono 183 x 80 kg circa.
Però avevo ordinato delle saloppette Sorpasso Ros in taglia L e XL e manco mi entravano tanto erano piccole.
Ho anche preso una Sportful Fiandre no rain (maglia maniche corte circa come la castelli perfetto ros wind) in taglia L ed è leggermente grande, avrei dovuto prendere una M.
Morale: non so che cavolo fanno in Castelli con le taglie!!!
 

Vulcanoromano

Apprendista Scalatore
15 Aprile 2021
1.860
684
58
Roma
Visita sito
Bici
Olmo
Di castelli ho una alpha ros 2 e delle saloppette invernali entrata in taglia L mi vanno bene/giuste, sono 183 x 80 kg circa.
Però avevo ordinato delle saloppette Sorpasso Ros in taglia L e XL e manco mi entravano tanto erano piccole.
Ho anche preso una Sportful Fiandre no rain (maglia maniche corte circa come la castelli perfetto ros wind) in taglia L ed è leggermente grande, avrei dovuto prendere una M.
Morale: non so che cavolo fanno in Castelli con le taglie!!!
Penso che l'abbigliamento tecnico quanto più è attillato tanto meno fa attrito con l'aria.
 
  • Mi piace
Reactions: scorpio66

Vulcanoromano

Apprendista Scalatore
15 Aprile 2021
1.860
684
58
Roma
Visita sito
Bici
Olmo
Appena provato un completo invernale rosso corsa XL, sono alto 186 e peso 80 kg, la maglia è enorme, veste larghissima, la salopette va bene. Del resto ho il torace da 92, la mia misura è la M
 
Ultima modifica:

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Appena provato un completo invernale rosso corsa XL, sono alto 186 e peso 80 kg, la maglia è enorme, veste larghissima, la salopette va bene. Del resto ho il torace da 92, la mia misura è la M
Cavolo... ma per castelli "normale" di solito che taglia usi? Vorrei regalarmi ancora qualcosa in questi giorni, tanto per avere un idea...
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
569
255
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Ragazzi ma come vestono le salopette tailored di castelli? Io vorrei tornare a castelli dopo 4 anni di altri brand e mi chiedevo che taglia prendere. A suo tempo di salopette avevo la M: sono alto 164 cm peso 64 Kg vita 84 cm torace 92 e fianchi 93. Grazie
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Ragazzi ma come vestono le salopette tailored di castelli? Io vorrei tornare a castelli dopo 4 anni di altri brand e mi chiedevo che taglia prendere. A suo tempo di salopette avevo la M: sono alto 164 cm peso 64 Kg vita 84 cm torace 92 e fianchi 93. Grazie
Io sono 1.76 e peso 70 kg e uso S. Ho anche qualche M dove sono leggermente + comodo.
 
  • Mi piace
Reactions: mi.ky.87

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Salve a tutti,
vorrei comprare un gilet Castelli Squadra Stretch Vest.
Ho due maglie castelli tag.S ma per il gilet come mi devo regolare? Mi piacerebbe aderente (come le maglie) ma no potendolo misurare scelgo S o M? Castelli per i gilet tiene conto che vanno sopra la maglia oppure vestono esattamente come le maglie (slim fit)? Grazie
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Salve a tutti,
vorrei comprare un gilet Castelli Squadra Stretch Vest.
Ho due maglie castelli tag.S ma per il gilet come mi devo regolare? Mi piacerebbe aderente (come le maglie) ma no potendolo misurare scelgo S o M? Castelli per i gilet tiene conto che vanno sopra la maglia oppure vestono esattamente come le maglie (slim fit)? Grazie
Io uso il gilet in TG S così come la gabba che tengo sotto.
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Io uso il gilet in TG S così come la gabba che tengo sotto.
Grazie
Aspetto anche qualche parere da chi usa gilet e maglia estiva perchè il gilet che porti sopra la gabba presumo sia invernale ergo non ho idea se vesta come quello estivo (essedo invernale io credo dovrebbe vestire più comodo in ragione di un uso con maglie e giubbini termici)
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Grazie
Aspetto anche qualche parere da chi usa gilet e maglia estiva perchè il gilet che porti sopra la gabba presumo sia invernale ergo non ho idea se vesta come quello estivo (essedo invernale io credo dovrebbe vestire più comodo in ragione di un uso con maglie e giubbini termici)
E' il perfetto senza maniche, direi mezza stagione