Taglia Wilier gtr team

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao a tutti
Apro una nuova discussione perché sto passando un "inferno" in cerca di capire se la taglia da me acquistata é giusta oppure no.
Ho comprato una Wilier gtr team taglia L
Sono alto 1.80 con cavallo 89
Hi fatto due uscite e la bici mi sembra comoda ma guardandola ho un fuorisella esagerato e un dislivello eccessivo nonostante i 3 spessori messi sotto al manubrio. Screenshot_20190428-122920.jpg
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
scusa ma xke ti stai creando tutti sti problemi? ti ci trovi comodo e allora pensa a pedalare e a goderti la nuova bici.....secondo me ti stai facendo troppi problemi...chiunque ti ha consigliato la L dalla wilier all'ultimo incompetente ovvero io. Il tuo negoziante si è dimostrato sincero e professionale vedendo i tuoi dubbi e si è messo a disposizione anche x cambiarti la bici quindi facendo cosi di è dimostrato onesto nel consigliarti la L e non x svuotare il suo magazzino

avere un dislivello sella/manubrio notevole non è affatto segno di stare messi male in sella....ma ognuno ha caratteristiche fisiche diverse dall'altro
 

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
...e anche, perché apri nuove discussioni quando ne hai già una in corso ?

boh, pensa a pedalare !!!
Perché purtroppo sul lavoro sono fin troppo sicuro, quando devo comprare qualsiasi cosa sono sempre insicuro e visto la spesa che, nonostante per molti possa essere bassa, per me è molto alta, ho paura di aver un telaio piccolo e di essere ridicolo nel momento di doverci correre.
Aggiungi poi che nel web si trova di tutto e il fatto mi faccio influenzare, sono in paranoia e mi sto rovinando le giornate.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Perché purtroppo sul lavoro sono fin troppo sicuro, quando devo comprare qualsiasi cosa sono sempre insicuro e visto la spesa che, nonostante per molti possa essere bassa, per me è molto alta, ho paura di aver un telaio piccolo e di essere ridicolo nel momento di doverci correre.
Aggiungi poi che nel web si trova di tutto e il fatto mi faccio influenzare, sono in paranoia e mi sto rovinando le giornate.
tu devi stare tranquillo, xo visto che qui ne abbiamo parlato e nessuno e dico proprio nessuno ti ha detto "secondo me dovresti optare x una XL", ma visto che non ne sei convinto, nonostante pure le conferme che hai avuto dagli addetti ai lavori, ovvero il tuo rivenditore (in quanto anche biomeccanico) e da casa wilier, a sto punto fatti una visita biomeccanica x un ulteriore conferma e magari esci da questo tunnel. credo che qui sul forum possiamo aggiunger ben poco
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Si ma stai più tranquillo...il tuo venditore (pronto ad un eventuale cambio taglia), Wilier e diversi utenti ti hanno confermato la taglia L.

Quanto è lungo l'attacco manubrio che monti ora?