Taglia Wilier gtr team

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.643
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
La misura è giusta per te,abbassa la sella si 2,5 cm e togli quasi tutti gli spessori! Attacco manubrio da 110 e vedrai che migliora la guida e l'aspetto della bici.
 

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
Mi sa che hai il cavallo molto alto rispetto alla tua altezza, penso che i telai di impostazione più racing siano da evitare.
Si sono sproporzionato....1.80 scarsi con cavallo 89
Infatti con la vecchia Nirone, con assetto fatto da me praticamente a csso, avevo problemi di formocolio alle mani e al sottosella.......ripensandoci nelle prime due uscite con la gtr nessun fastidio
Il problema maggiore è il fuorisella esagerato
Non avevo pensato a questo quando ho scelto la bici
Secondo te è ridicolo?
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Si sono sproporzionato....1.80 scarsi con cavallo 89
Infatti con la vecchia Nirone, con assetto fatto da me praticamente a csso, avevo problemi di formocolio alle mani e al sottosella.......ripensandoci nelle prime due uscite con la gtr nessun fastidio
Il problema maggiore è il fuorisella esagerato
Non avevo pensato a questo quando ho scelto la bici
Secondo te è ridicolo?
ti posso fare una domanda? anzi te la faccio :D

ma se optavi x la xr3, pensi che ti saresti fatto tutto queste paranoie? o pensi che avresti avuto una sistemazione in sella diversa senza questo evidente fuorisella?
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Si sono sproporzionato....1.80 scarsi con cavallo 89
Infatti con la vecchia Nirone, con assetto fatto da me praticamente a csso, avevo problemi di formocolio alle mani e al sottosella.......ripensandoci nelle prime due uscite con la gtr nessun fastidio
Il problema maggiore è il fuorisella esagerato
Non avevo pensato a questo quando ho scelto la bici
Secondo te è ridicolo?

Ma perché ridicolo...tu avresti probabilmente bisogno di un telaio su misura, però penso che la tua bici vada bene, di certo prendendo un telaio di impostazione più racing avresti ancora più spessori sotto il manubrio, prendendone uno di una taglia più grande ti ritroveresti lungo. Se così vai bene perché non ti godi la bicicletta e basta? Tanto se la vai a rivendere ci smeni comunque molti soldi...
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea.ufc
B

bannato

Guest
Concordo con chi dice che sei troppo alto.
Nella foto con la gamba stesa si vede bene che il piede non è orizzontale ma inclinato in avanti.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.632
13.325
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si sono sproporzionato....1.80 scarsi con cavallo 89
Infatti con la vecchia Nirone, con assetto fatto da me praticamente a csso, avevo problemi di formocolio alle mani e al sottosella.......ripensandoci nelle prime due uscite con la gtr nessun fastidio
Il problema maggiore è il fuorisella esagerato
Non avevo pensato a questo quando ho scelto la bici
Secondo te è ridicolo?

Hai un fuorisella fichissimo, ascolta me :-x
Scherzi a parte, se pedali comodo, se non hai dolori, la bici è marcatamente Slooping, è ovvio che la sella svetta parecchio rispetto, per esempio, alle geometrie Pinarello...

P. S. Come dice un altro utente però, controlla bene il cavallo e di conseguenza l'altezza sella...
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea.ufc

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
A proposito di fuorisella, ho visto in strada una bici che ho voluto trovare nel web.
Sono sbalordito dalle bici che vedo e mi chiedo come facciano a correre senza spezzarsi la schiena.
20190505_083959.jpg
Il ragazzo con cui ho parlato ne ha una uguale con la sella leggermente più alta e mi ha detto che ci si trova bene sopratutto in salita.
Cosa pensate di questa Giant?
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
A proposito di fuorisella, ho visto in strada una bici che ho voluto trovare nel web.
Sono sbalordito dalle bici che vedo e mi chiedo come facciano a correre senza spezzarsi la schiena.
Vedi l'allegato 179881
Il ragazzo con cui ho parlato ne ha una uguale con la sella leggermente più alta e mi ha detto che ci si trova bene sopratutto in salita.
Cosa pensate di questa Giant?
che ne pensate xke la vorresti acquistare?