Ciclocancello
Scalatore
- 16 Gennaio 2018
- 6.497
- 3.460
- Bici
- Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Non ho capito cosa intendi con stemma corto
Lo stem è l'attacco manubrio.
Non ho capito cosa intendi con stemma corto
Perche schifo?
La verità è che probabilmente la venderò al più presto per tornare alla Bianchi.
Ho in mente la oltre xr3
naturalmente ognuno con i propri soldi fa quello che gli pare....ma secondo me è un vero peccato, una bici completamente nuova e di conseguenza ci perderesti un bel po....inoltre la xr3 costa un bel po di piu se nn vai sull'usatoLa verità è che probabilmente la venderò al più presto per tornare alla Bianchi.
Ho in mente la oltre xr3
Penso di si
Era la mia prima scelta ma la ho scartata per il prezzo, circa 2300 contro i 1550 della gtr....naturalmente ognuno con i propri soldi fa quello che gli pare....ma secondo me è un vero peccato, una bici completamente nuova e di conseguenza ci perderesti un bel po....inoltre la xr3 costa un bel po di piu se nn vai sull'usato
xo sarei curioso di sapere il motivo che ti potrebbe portare a questa scelta
2 uscite, una da 55 e l'altra da 73 kmFarai la felicità di chi comprerà la tua Wilier, praticamente nuova.
xr3 a 2300 euro dove l hai trovata...xke è un ottimo prezzo, visto che di listino è 3000Era la mia prima scelta ma la ho scartata per il prezzo, circa 2300 contro i 1550 della gtr....
In realtà ho preso la gtr solo per un fatto economico ma ora avendola provatanaturalmente ognuno con i propri soldi fa quello che gli pare....ma secondo me è un vero peccato, una bici completamente nuova e di conseguenza ci perderesti un bel po....inoltre la xr3 costa un bel po di piu se nn vai sull'usato
xo sarei curioso di sapere il motivo che ti potrebbe portare a questa scelta
Montata 105 la trovi a quel prezzo tranquillamentexr3 a 2300 euro dove l hai trovata...xke è un ottimo prezzo
ma a parita di taglia nn avresti grandi differenza rispetto alla wilier
concordo pienamente, è quello che penso io....a questo punto penso che sia un problema di bici...e tutti i tuoi dubbi derivano da una scelta che effettivamente non è quella che avresti volutoIo ho una 101air da febbraio, alto 188 taglia XL e ci sto sopra da dio. Se cercavi un telaio aero non dovevi prendere una gtr. Leggendo tutta la discussione secondo me non è una questione di taglia, ma una questione di bici. Non era la bici che volevi, l’hai scelta per un discorso economico e questo influenza molto le tue sensazioni. Sicuramente 800€ in più non sono pochi, ma dovevi pensarci bene perché adesso ti costerà di più visto che non riuscirai a venderla al prezzo di acquisto. Posta una foto di te in sella agganciato!