Taglia xxs: cannondale supersix o synapse?

filorun

Pignone
26 Settembre 2016
147
21
Castiglioncello
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Bollettino dal Regno Unito. Mi hanno informato che la bici che ho acquistato e che è in viaggio verso casa, monta una piega larga 40 mm, quindi intanto almeno quella non la devo cambiare. Se va bene anche la pipa sono a posto. Ma quello me lo dirà Juri in seguito. Tanto fretta non c’è, purtroppo, con questa costola rotta è consigliabile che non riprovi a pedalare fino a ferragosto, meglio anzi almeno una settimana dopo. Conto i giorni.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.095
5.805
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io avrei aspettato i consigli del biomeccanico prima di prenderla. E a mio gusto personale avrei preferito una bici con un pò di slooping vista l'altezza. o-o

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.392
10.862
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Bene ! Allora tra poco ti arriva...non fare sforzi a sollevarla con la costola rotta !

La taglia è giusta, al resto ci pensa Juri - che pur essendo bravissimo non può farti lasaldatura istantanea della costola, ahimé !

ho controllato, un attacco Deda viene sui 20 euro, se quello che ti hanno mandato non va bene.

Intanto in bocca al lupo con la costola, quando arriva la bici.... FOTO !!!

filorun

Pignone
26 Settembre 2016
147
21
Castiglioncello
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
25658275-55FA-4C87-AEE4-2476C1D2C0C6.jpeg
Arrivata oggi! Resta da togliere quegli orribili catarifrangenti e quel pararaggi eppoi potremmo quasi provarla. Peccato che per via della costola rotta non è consigliabile che salga in bici prima di ferragosto...non so se riuscirò a resistere. La taglia 44 da donna è talmente slooping che sembra più una synapse di una supersix...nonostante ciò, devo dire che mi piace da morire.

PS: piega manubrio c-c di 40 mm (la mia misura) e attacco da 80 mm (da verificare ma non escludo che possa andare bene), pedivelle da 170 mm (giuste così); non dovrei aver altro da comprare, dovrebbe essere pronta all’uso.
Peso della bici, senza pedali: 7,9 kg.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rosetta