Ciao, nessuno sa come si può tagliare il piantone(x abbassarlo) di un telaio con reggisella integrato?
so che scott inserisce nella scatola un aggeggio apposito ma come funziona?
e la misura come si fa?
Grazie
so che scott inserisce nella scatola un aggeggio apposito ma come funziona?
e la misura come si fa?
Grazie