Tappa 20 Modane Valfrejus - Alpe d'Huez

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong

I programmi di Froome, quali erano?
Avere il problema meccanico? O_o
Dimmi tu.
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong

Rolland? Ma cosa c'entra Rolland? O_o
Si parla dei gruppo di Froome.
E poi Quintana e Valverde avrebbero potuto seguirlo solo perchè minacciati da lui in classifica.
Se al posto di Nibali fosse partito Voeckler (cito un nome a caso fuori classifica, anche se non c'era) Froome non avrebbe reagito così.
Voeckler sarebbe stato sempre antisportivo ma potenzialmente sarebbe cambiato poco(perchè l'avrebbero seguito SOLO chi aspirava a vincere la tappa, mica gli uomini di classifica).

Ma dimmi per te è normale attaccare nel preciso istante in cui un corridore ha un problema meccanico o fora? Dimmi tu, se è sportività.
E' OVVIO che se hai già attaccato prima del problema meccanico NON sei tenuto a fermarti (ci mancherebbe) ma attaccare nel PRECISO istante in cui uno cade o gli salta la catena, in QUELLA situazione, io lo trovo antisportivo e da perdenti.
Punti di visti.
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
mamma mia ma come parla vinokourov? sembra che si sia appena scolato 3 bottiglie di vodka

però gli va riconosciuta una cosa, pur essendo l'italiano completamente diverso dal russo prova a parlarlo ( potrebbe rispondere in inglese così come in eng twitta )

il conta che l'italiano lo capisce benissimo visto che le domande al giro gliele facevano sempre in italiano e nonostante ita-spa siano quasi uguali come lingue, mai una volta che dica una parola in italiano quando risponde, seeeeempre in spagnolo
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011

beh ma vino vive a montecarlo, quindi praticamente al confine con l'italia
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.095
3.215
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

vino parla anche francese bene