Tappa (toscana) della leggenda...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike

bene, mi fa piacere che confermi la tua presenza...aggiungo alla lista anche il tuo amico

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
26 luglio

l1)iucguru
2)piratadentro
3)atuttacanna
4)19marco23 + amici???
5)cacaito
6)FULGUR + :dentone e davide cardia+amico???
7)Anto
8)nievole + amico
9)renatiello + forse amico

cercate di verificare o meno la presenza degli amici, cosi da fare una stima del numero

ps: renatiello, vista la tua grinta e passione che hai messo nel trittico non potevi certo mancare...e quando avremo portato a termine tale impresa...chissa se la signora renatiella ci omaggerà con una torta leggendaria

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
sono tutt orecchi...spara pure l arma segreta che farebbe impallidire mazinga, goldrake e gig robot messi tutti assieme...:afraid:

eh già... lo so!!! Vi ho messi tutti sulle spine... Posso percepire questa tensione...
Ma dovrete aspettare xkè ancora non ho parlato col mio spacciatore!

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
6 ore mi pare una stima un po troppo ottimistica...ci farei la firma ad iniziare a salire le pizzorne dopo 6 ore...
presidente..... ma si va al fronte!!!!! tutta questa paurax fare un giroooooo...... penso che a questi giorni dell'anno si sia un po' abbastanza allenati x fare certi kilometraggi, leggo nelle discussioni c'è chi corre gran fondo e chi fà i circuiti un po' di allenamento c'è, e che problemi sono ....non capisco comunque alle 6,30 inizia l'avventura ....chi c'è c'è......

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

bene bene, questo spirito battagliero e combattivo mi piace assai
e poi li conosci come sono i ciclisti no? sempre a lamentarsi, a dire che l allenamento scarseggia...e poi vanno sempre...atuttacanna

Signora Renatiella

Novellino
9 Luglio 2008
10
0
Visita sito
26 luglio

ps: renatiello, vista la tua grinta e passione che hai messo nel trittico non potevi certo mancare...e quando avremo portato a termine tale impresa...chissa se la signora renatiella ci omaggerà con una torta leggendaria

Mister President,

Come ben ricorda sono debitrice di una torta, dovrebbe solo farmi sapere se la vuol mangiare ad inizio o alla fine della vostra "scampagnata ", perchè nel caso della seconda opzione devo pensare a qualcosa che non si rovini stando tutte quelle ore in macchina

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

gentilissima signora renatiella...io opterei per qualcosa da spolverare alla fine...e se sarà buona come qulla dell altra volta...verrà polverizzata in pochi nanosecondi
ps: la "obbligo" ufficialmente a darmi del tu

ps2 penso che una crostata come quella del trittico possa conservarsi benissimo in macchina...anzi potrebbe terminare la cottura direttamente in bauliera anziche nel forno

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
sono tutt orecchi...spara pure l arma segreta che farebbe impallidire mazinga, goldrake e gig robot messi tutti assieme...:afraid:

Stamani sono stato dal pusher e mi ha stroncato il mio progettino di stra-cassetta ultra-fotonica e dovrò accontentarmi di un umilissima cassetta rotante perforante non atomica

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
1)iucguru
2)piratadentro
3)atuttacanna
4)19marco23 + amici???
5)cacaito
6)FULGUR + :dentone e davide cardia+amico???
7)Anto
8)nievole + amico
9)renatiello + forse amico + forse amico dell'amico

ho fatto una giuntina all'elenco, purtroppo possono confermare solo all'ultimo momento (tipo venerdì 25 sera!)