Tappa (toscana) della leggenda...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Forza ragazzi con le adesioni, le griglie sono già aperte, cosa aspettate?

anto ma cosa vai a guardare in giro per la rete:-x
sei un uomo sposato e con prole...:angrymod:
quella roba li lasciala allo scapolo cacaito...se c entra dentro a quel gruppo...chi lo ritira piu fori...ci tira il calzino... va subito fuori soglia:mrgreen:

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
quella roba li lasciala allo scapolo cacaito...se c entra dentro a quel gruppo...chi lo ritira piu fori...ci tira il calzino... va subito fuori soglia:mrgreen:

Potrebbe essere un'idea; è la volta che riesco a staccarlo....

Comunque, mi merito la nomina a Responsabile dell'Ufficio Marketing dei Trittici. Vedrai che ora fioccheranno le adesioni anche da fuori Toscana. Mi racccomando, non smentire, spargi la voce che quella è la griglia rossa...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Potrebbe essere un'idea; è la volta che riesco a staccarlo....

vi svelo in anteprima una gf a cui ha partecipato cacaito...
come vedete gli piace stare in fondo al gruppo...:mrgreen:
guardate...ha la testa e lo sguardo chino per osservare il c... c... cambio dell aversario accanto:mrgreen:

mi ha detto cacaito che ha sentito dire a questi corridori che abitualmente si allenano sulle rampe del s.pellegrino...un incentivo in piu a venire a questa magnifica gita...

Ultima modifica:

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
vi svelo in anteprima una gf a cui ha partecipato cacaito...
come vedete gli piace stare in fondo al gruppo...:mrgreen:
guardate...ha la testa e lo sguardo chino per osservare il c... c... cambio dell aversario accanto:mrgreen:

mi ha detto cacaito che ha sentito dire a questi corridori che abitualmente si allenano sulle rampe del s.pellegrino...un incentivo in piu a venire a questa magnifica gita...
anch'io mi accodo al gruppo ben volentieri.... ci si aspeta in vetta al s.pellegrinoo-oo-o dai cacaito non rimarrai solo!!!! ti aspetto volentieriiiiiiiio-oo-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
26 luglio
liucguru
piratadentro
atuttacanna
19marco23
cacaito[/i]
FULGUR
Anto
nievole

ritiro in alto questa discussione con relativa data e lista di partenti...non manca poi tantissimo...quindi inziamo a dare conferme della presenza e a cercare nuovi matti da arruolare...come potenziali leggendari:mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
26 luglio
liucguru
piratadentro
atuttacanna
19marco23
cacaito[/i]
FULGUR
Anto
nievole

ritiro in alto questa discussione con relativa data e lista di partenti...non manca poi tantissimo...quindi inziamo a dare conferme della presenza e a cercare nuovi matti da arruolare...come potenziali leggendari:mrgreen:

scusa liuc ma sono confermati i 4 passi? ed eventualmente come sarebbe la logistica: ritrovo... pranzo... ecc. ecc.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
scusa liuc ma sono confermati i 4 passi? ed eventualmente come sarebbe la logistica: ritrovo... pranzo... ecc. ecc.

sicuramente confermati i 4 passi: s.pellegrino abetone trebbio pizzorne...
per il pranzo...se ti porti 20 euri puo mangiare ogni ben di dio specialmente di dolci alla famossissima baracchina dell abetone dove ci fermiamo quando si passa di la...come quando passano le cavallette...lascieremo solo la polvere... dovremmo passare di li proprio verso l ora di pranzo...
cosi ad occhio direi di ritrovarsi non piu tardi delle 6.30 dalle parti di marlia altrimenti non si arriva piu...:mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
sicuramente confermati i 4 passi: s.pellegrino abetone trebbio pizzorne...
per il pranzo...se ti porti 20 euri puo mangiare ogni ben di dio specialmente di dolci alla famossissima baracchina dell abetone dove ci fermiamo quando si passa di la...come quando passano le cavallette...lascieremo solo la polvere... dovremmo passare di li proprio verso l ora di pranzo...
cosi ad occhio direi di ritrovarsi non piu tardi delle 6.30 dalle parti di marlia altrimenti non si arriva piu...:mrgreen:

percorso circolare? si parte esi arriva allo stesso posto?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
mamma mia amici!dopo la settimana di vacanza che si concluderà domenica 20 dovrò allenarmi un po per starvi almeno accanto per questa tappa leggenda!Come faccio a farvi le foto se sono troppo dietro!EHEH!
Non vedo l'ora!Io qualche matto lo dovrei arruolare!

arruola arruola...piu siamo meglio è...chiaramente chiama gente che sai che puo reggere il colpo:mrgreen: