Tappa (toscana) della leggenda...

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
innanzitutto grazie per i complimentio-o
i rapporti utilizzati...ce ne erano come gli schiaffi...un po di tutti i tipi:mrgreen:
personalmente ho utilizzato un 39X25 inserito solo negli ultimi 2km finali (rampe oltre il 18%). il resto dell ascesa l ho fatto tutto con il 39X23 e 39X21.
sei un trattore... a fare il san pellegrino con i rapporti che citi, complimenti!!!!!!!!!non a caso ai fatto la prato -abetone con un tempo + che ottimooooo......ciao alla prossima.......

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
sei un trattore... a fare il san pellegrino con i rapporti che citi, complimenti!!!!!!!!!non a caso ai fatto la prato -abetone con un tempo + che ottimooooo......ciao alla prossima.......

grazie dei complimentio-o forse non si è capito ma mi piace pedalare abbastanza duroo-o
il prossimo anno non hai scuse...la tuqa partecipazione alla tappa della leggenda toscana del 2009 sarà OBBLIGATORIA.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
innanzitutto grazie per i complimentio-o
i rapporti utilizzati...ce ne erano come gli schiaffi...un po di tutti i tipi:mrgreen:
personalmente ho utilizzato un 39X25 inserito solo negli ultimi 2km finali (rampe oltre il 18%). il resto dell ascesa l ho fatto tutto con il 39X23 e 39X21.
oh Luca, ma te sei matto:mitra::mrgreen:
quando imparerai a far girare le gambe voli:-x
complimenti a tutti per l'impresa, mi è dispiaciuto un sacco non poter partecipare, sarà per la prossimao-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
oh Luca, ma te sei matto:mitra::mrgreen:
quando imparerai a far girare le gambe voli:-x
complimenti a tutti per l'impresa, mi è dispiaciuto un sacco non poter partecipare, sarà per la prossimao-o

speriamo di riuscire a far girare le gambe senza far girare le paXXe:mrgreen:

ot
scusami tanto...ho visto la chiamata sul cell ma mi sono clamorosamente dimenticato di richiamarti:bua:
ot

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Complimenti per i rapporti che siete riusciti ad usare io sulle rampe più micidiali del Sa Pellegrino (si parla di 23%) mercoledì ho dovuto inserire il 29 per poter mantenere una cadenza hai limiti della decenza. Se interessa il resoconto della mia uscita http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=64084&page=2 .
Bravi comunque a tutti, se il prossimo anno volessi venire anche io dovrò allenarmi di brutto e forse non basterà. :bua:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Cari leggendari,
in previsione della cena leggendaria, sabato mi sacrifico, e vado a provare un ristorantino qui dalle mie parti. Qualora il rapporto quantità/qualità/prezzo sarà accettabile, avanzerò al comitato leggendario la candidatura di Massa x la suddetta cena.
Saluti

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Cari leggendari,
in previsione della cena leggendaria, sabato mi sacrifico, e vado a provare un ristorantino qui dalle mie parti. Qualora il rapporto quantità/qualità/prezzo sarà accettabile, avanzerò al comitato leggendario la candidatura di Massa x la suddetta cena.
Saluti

mi raccomando o leggendario renatiello... se non si spende almeno 32 euro a testa non se ne fa di nulla:-x

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ciao ragazzi, se organizzate un pulmino e mi venite a trovare altre che magnate che vi faccio fare!!!
Naturalmente offro io:mrgreen:

Oh, comunque non scherzo se per settembre(anche la fine) riuscite a. trovare 2-3 giorni vi ospiterei volentieri

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
Cari leggendari,
Saluti

Allora...
Come un manipolo di teste di cuoio io, signora renatiella e thor abbiamo fatto praticamente un blitz!!!
SIamo arrivati poco dopo le 20 e alle 21.10 eravamo già in macchina x tornare a casa che ci dicevamo:" meno male così andiamo a letto presto!".
Cmq.
1 prosciutto e funghi x signora renatiella
1 focaccia col salame x me
1 foccacia vuota x sedare il vichingo
1 coca
1 brocca d'acqua (lì l'acqua è buonissima)
€17.50

Il diametro delle pizze e delle focacce non è enorme ma sono buonissime!!!

Mi sono fatto fare un preventivo (orientativo... euro+ euro-)
- Antipasto con focacce, affettati, formaggi (mi sembra) e sott'oli 8€
- Tagliata (e a sentire in giro qui la fanno buonissima) 25€/Kg (porzioni da 12/14€)
- da bere

tra 20 e 25 € a teschio (sempre orientativamente euro+ euro-)
Unico neo x il sabato bisogna prenotare una settimanina prima

Oppure un altro posto che conosco dove si mangia focacce con affettati, stracchino e sott'oli vari e la tagliata pure è buona (ma qui basta anche solo le focacce con accompagnamento. Sempre 20/25€ (io ricordo +20 che 25 ma è passato un po' di tempo.

Io cadido Massa x la cena leggendaria!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Allora...
Come un manipolo di teste di cuoio io, signora renatiella e thor abbiamo fatto praticamente un blitz!!!
SIamo arrivati poco dopo le 20 e alle 21.10 eravamo già in macchina x tornare a casa che ci dicevamo:" meno male così andiamo a letto presto!".
Cmq.
1 coca
€17.50

- Tagliata (e a sentire in giro qui la fanno buonissima) 25€/Kg (porzioni da 12/14€)
- da bere

Oppure un altro posto che conosco dove si mangia focacce con affettati, stracchino e sott'oli vari e la tagliata pure è buona (ma qui basta anche solo le focacce con accompagnamento. Sempre 20/25€ (io ricordo +20 che 25 ma è passato un po' di tempo.

grande reportage
io appoggio la candidatura di massa...ma per me meglio se la cena si fa infrasettimana...
fino a sabato prossimo non mi connetto piu...vado 4 giorni ad arabba...rigorosamente senza bici a fare del sano trekking...passeggiate ed escursioni...
un saluto a tutti dal vostro si spera amato president o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Allora...
Cmq.
1 coca
€17.50

- da bere

spero che per focacce tu intenda i panigacci:angrymod:

cmq su massa conosco anch'io 2/3 posti dove si mangia davvero bene e non si spende un tubo...

magari uno è proprio quello!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
spero che per focacce tu intenda i panigacci:angrymod:

cmq su massa conosco anch'io 2/3 posti dove si mangia davvero bene e non si spende un tubo...

magari uno è proprio quello!

No caro!
X focacce intendo focacce
X panigacci intendo i panigacci
X testaroli intendo testaroli

Stai parlando con una cintura nera in tutte e 3 le discipline!!!:mrgreen: