mi dispiace non essere stato presente , ci tenevo tantissimo ....... va be' ......sarà x la prossima...... mi dispiace x fulgur x la cadutaaa....non ci voleva in una giornata memorabile.....comunque vi saluto tutti leggendari......

sei un trattore... a fare il san pellegrino con i rapporti che citi, complimenti!!!!!!!!!non a caso ai fatto la prato -abetone con un tempo + che ottimooooo......ciao alla prossima.......innanzitutto grazie per i complimenti
i rapporti utilizzati...ce ne erano come gli schiaffi...un po di tutti i tipi
personalmente ho utilizzato un 39X25 inserito solo negli ultimi 2km finali (rampe oltre il 18%). il resto dell ascesa l ho fatto tutto con il 39X23 e 39X21.
sei un trattore... a fare il san pellegrino con i rapporti che citi, complimenti!!!!!!!!!non a caso ai fatto la prato -abetone con un tempo + che ottimooooo......ciao alla prossima.......
forse non si è capito ma mi piace pedalare abbastanza duro
oh Luca, ma te sei mattoinnanzitutto grazie per i complimenti
i rapporti utilizzati...ce ne erano come gli schiaffi...un po di tutti i tipi
personalmente ho utilizzato un 39X25 inserito solo negli ultimi 2km finali (rampe oltre il 18%). il resto dell ascesa l ho fatto tutto con il 39X23 e 39X21.

oh Luca, ma te sei matto
quando imparerai a far girare le gambe voli
complimenti a tutti per l'impresa, mi è dispiaciuto un sacco non poter partecipare, sarà per la prossima![]()

ti volevo fare i complimenti al telefono, don't worrysperiamo di riuscire a far girare le gambe senza far girare le paXXe
ot
scusami tanto...ho visto la chiamata sul cell ma mi sono clamorosamente dimenticato di richiamarti
ot

Cari leggendari,
in previsione della cena leggendaria, sabato mi sacrifico, e vado a provare un ristorantino qui dalle mie parti. Qualora il rapporto quantità/qualità/prezzo sarà accettabile, avanzerò al comitato leggendario la candidatura di Massa x la suddetta cena.
Saluti

....e' fuori zona (ma in zona leggenda)... ieri magnata apocalittica al Casone x 26 a chiocca ..mi raccomando o leggendario renatiello... se non si spende almeno 32 euro a testa non se ne fa di nulla![]()
mi raccomando o leggendario renatiello... se non si spende almeno 32 euro a testa non se ne fa di nulla![]()

Cari leggendari,
in previsione della cena leggendaria, sabato mi sacrifico, e vado a provare un ristorantino qui dalle mie parti. Qualora il rapporto quantità/qualità/prezzo sarà accettabile, avanzerò al comitato leggendario la candidatura di Massa x la suddetta cena.
Saluti
Allora...
Come un manipolo di teste di cuoio io, signora renatiella e thor abbiamo fatto praticamente un blitz!!!
SIamo arrivati poco dopo le 20 e alle 21.10 eravamo già in macchina x tornare a casa che ci dicevamo:" meno male così andiamo a letto presto!".
Cmq.
1 prosciutto e funghi x signora renatiella
1 focaccia col salame x me
1 foccacia vuota x sedare il vichingo
1 coca
1 brocca d'acqua (lì l'acqua è buonissima)
17.50
Il diametro delle pizze e delle focacce non è enorme ma sono buonissime!!!
Mi sono fatto fare un preventivo (orientativo... euro+ euro-)
- Antipasto con focacce, affettati, formaggi (mi sembra) e sott'oli 8
- Tagliata (e a sentire in giro qui la fanno buonissima) 25/Kg (porzioni da 12/14)
- da bere
tra 20 e 25 a teschio (sempre orientativamente euro+ euro-)
Unico neo x il sabato bisogna prenotare una settimanina prima
Oppure un altro posto che conosco dove si mangia focacce con affettati, stracchino e sott'oli vari e la tagliata pure è buona (ma qui basta anche solo le focacce con accompagnamento. Sempre 20/25 (io ricordo +20 che 25 ma è passato un po' di tempo.
Io cadido Massa x la cena leggendaria!

spero che per focacce tu intenda i panigacci:angrymod:Allora...
Come un manipolo di teste di cuoio io, signora renatiella e thor abbiamo fatto praticamente un blitz!!!
SIamo arrivati poco dopo le 20 e alle 21.10 eravamo già in macchina x tornare a casa che ci dicevamo:" meno male così andiamo a letto presto!".
Cmq.
1 prosciutto e funghi x signora renatiella
1 focaccia col salame x me
1 foccacia vuota x sedare il vichingo
1 coca
1 brocca d'acqua (lì l'acqua è buonissima)
€17.50
Il diametro delle pizze e delle focacce non è enorme ma sono buonissime!!!
Mi sono fatto fare un preventivo (orientativo... euro+ euro-)
- Antipasto con focacce, affettati, formaggi (mi sembra) e sott'oli 8€
- Tagliata (e a sentire in giro qui la fanno buonissima) 25€/Kg (porzioni da 12/14€
- da bere
tra 20 e 25 € a teschio (sempre orientativamente euro+ euro-)
Unico neo x il sabato bisogna prenotare una settimanina prima
Oppure un altro posto che conosco dove si mangia focacce con affettati, stracchino e sott'oli vari e la tagliata pure è buona (ma qui basta anche solo le focacce con accompagnamento. Sempre 20/25€ (io ricordo +20 che 25 ma è passato un po' di tempo.
Io cadido Massa x la cena leggendaria!
spero che per focacce tu intenda i panigacci:angrymod:
cmq su massa conosco anch'io 2/3 posti dove si mangia davvero bene e non si spende un tubo...
magari uno è proprio quello!
Ragazzi ho fame, non potete parlare di queste cose proprio ora!Adesso mi tocca scendere al bar!