Tarmac pro oppure napa valley

KAMY

Pedivella
3 Maggio 2011
315
6
Padova
Visita sito
Bici
Dogma 2
Ciao a tutti, vi vorrei sottoporre questo mio forte dubbio, e spero sia l'ultimo. (sabato vorrei chiudere)
Premetto che ho una confusione in testa senza eguali......

2 diversi rivenditori e 2 proposte completamente diverse:

il primo mi propone una specialized tarmac comp con gruppo e guarnitura ultegra nuova (con fili dentro) e ruote fulcrum 6 a € 2.200 €

il secondo mi propone un telaio della frw (napa valley) ha un telaio in vetrina della mia misura con un colore particolare (sul verde credo sia del 2010) e mi dice che mi offre un telaio super e non può stare sotto i 2500 € nonostante mi equipaggi il telaio con il 105 e ruote fulcrum .....non ricordo se le 6 o le 3...

cosa ne pensate? sono veramente in confusione, avere una bella bici con l'utegra o un telaio super con il 105?????

Ciao e grazie a tutti.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao a tutti, vi vorrei sottoporre questo mio forte dubbio, e spero sia l'ultimo. (sabato vorrei chiudere)
Premetto che ho una confusione in testa senza eguali......

2 diversi rivenditori e 2 proposte completamente diverse:

il primo mi propone una specialized tarmac comp con gruppo e guarnitura ultegra nuova (con fili dentro) e ruote fulcrum 6 a € 2.200 €

il secondo mi propone un telaio della frw (napa valley) ha un telaio in vetrina della mia misura con un colore particolare (sul verde credo sia del 2010) e mi dice che mi offre un telaio super e non può stare sotto i 2500 € nonostante mi equipaggi il telaio con il 105 e ruote fulcrum .....non ricordo se le 6 o le 3...

cosa ne pensate? sono veramente in confusione, avere una bella bici con l'utegra o un telaio super con il 105?????

Ciao e grazie a tutti.

Premetto che sono due bici valide, però dire che l'frw Napa valley è un telaio super mi sembra un pò eccessivo e allora il Sonoma cosè spaziale???, personalmente lo ritengo allo stesso livello del tarmac, quindi valutando l'insieme delle offerte prenderei sicuramente questo ultimo!!!
 

KAMY

Pedivella
3 Maggio 2011
315
6
Padova
Visita sito
Bici
Dogma 2
grazie per la risposta, insisto solo su una cosa, la specialized con ultegra, a listino viene 2.599, mentre una napa walley con s. record viene 5.999, dove sta la differenza, è da cercare tutta sul gruppo e ruote oppure c'è anche una differenza sul telaio?

grazie 1000
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Ciao a tutti, vi vorrei sottoporre questo mio forte dubbio, e spero sia l'ultimo. (sabato vorrei chiudere)
Premetto che ho una confusione in testa senza eguali......

2 diversi rivenditori e 2 proposte completamente diverse:

il primo mi propone una specialized tarmac comp con gruppo e guarnitura ultegra nuova (con fili dentro) e ruote fulcrum 6 a € 2.200 €

il secondo mi propone un telaio della frw (napa valley) ha un telaio in vetrina della mia misura con un colore particolare (sul verde credo sia del 2010) e mi dice che mi offre un telaio super e non può stare sotto i 2500 € nonostante mi equipaggi il telaio con il 105 e ruote fulcrum .....non ricordo se le 6 o le 3...

cosa ne pensate? sono veramente in confusione, avere una bella bici con l'utegra o un telaio super con il 105?????

Ciao e grazie a tutti.

nessuna delle due :wacko:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
grazie per la risposta, insisto solo su una cosa, la specialized con ultegra, a listino viene 2.599, mentre una napa walley con s. record viene 5.999, dove sta la differenza, è da cercare tutta sul gruppo e ruote oppure c'è anche una differenza sul telaio?

grazie 1000

sicuramente il gruppo che costa il triplo dell'ultegra e poi vorrei sapere anche che ruote monta!!!
purtroppo il tarmac come allestimento non lo propongono con gruppi top!!!
comunque dal punto di vista dl telaio il napa valley è un pelino sopra!