Tarmac SL2 «» SL4 pro 2013

Playitloud

Novellino
10 Gennaio 2013
33
4
Visita sito
Bici
S-works sl4
Buongiorno, ho un telaio s-works tarmac sl3 e devo montatrici una guarnitura campagnolo centaur carbon power torque, potreste dirmi quali calotte devo montatrici? Per il movimento centrale?? Grazie
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
si, e anche la volpe non mangiò l'uva...........non credo che se fosse cosi ci sarebbero tante s w in giro,poi ognuno fa quello che vuole o crede o-o
perchè te credi che con un sl4 fai delle cose che non fai con un sl2?se ci sono tante s w è per una gratificazione personale, il 98% di chi ce l'ha non è in grado di sfruttarla per le potenzialita' che ha, ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe
 

domyos

Pignone
5 Febbraio 2009
172
8
Visita sito
Bici
da corsa
perchè te credi che con un sl4 fai delle cose che non fai con un sl2?se ci sono tante s w è per una gratificazione personale, il 98% di chi ce l'ha non è in grado di sfruttarla per le potenzialita' che ha, ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe

se ognuno di noi comprasse la bici per poterla "sfruttare"credo che potrebbero girerare ancora tanti telai in alluminio quindi ognuno come dici tu usa le proprie seghe mentali "me compreso" per comprare quello che più lo appaga per svagarsi come meglio crede e questo succede in tutte le scelte dalla macchina agli sci.ora non voglio crear polemiche su post vecchi e gia tornati più volte quindi saluti. o-oo-oo-o
 

gianloca

Novellino
17 Novembre 2007
13
0
Alassio
Visita sito
Bici
Tarmac comp sl2 2012
Credo che comunque se la differenza c'è è veramente poca, sulla taglia 54 del 2010 s-w sl3 senza bb30 e sl2 ci sono 90 gr. (forcella esclusa) in meno a vantaggio del' s-w che dovrebbero venire dalla differenza di trama del telaio, la rigidità è pressoché la stessa come aveva provato una rivista tedesca tempo addietro, poi il resto sono tutte chiacchiere da bar...
 

Plazamanbg

Pignone
25 Aprile 2013
272
8
Berghëm
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced sl / Trek Remedy 9
se ognuno di noi comprasse la bici per poterla "sfruttare"credo che potrebbero girerare ancora tanti telai in alluminio quindi ognuno come dici tu usa le proprie seghe mentali "me compreso" per comprare quello che più lo appaga per svagarsi come meglio crede e questo succede in tutte le scelte dalla macchina agli sci.ora non voglio crear polemiche su post vecchi e gia tornati più volte quindi saluti. o-oo-oo-o

Pienamente d' accordo!
Un altro esempio sono i bmw 1200gs fuori dalle banche: ogni buon direttore che si rispetti finito il lavoro Fa una dakar:) o va a 150allora tra un semaforo e l altro con il t-max.
Son quasi sempre mode, e parla uno che ha una bici che viene sfruttata(per le mie potenzialità) molto poco, ma come quel direttore della banca o molti altri anche a me piace (avendo la possibilità) comprarmi cose belle(dal mio punto di vista)
Altrimenti non avrebbero senso le Ferrari o gli Iphone :)



Fine O.T.
 
E

ElPrimeraStark

Guest
Pienamente d' accordo!
Un altro esempio sono i bmw 1200gs fuori dalle banche: ogni buon direttore che si rispetti finito il lavoro Fa una dakar:) o va a 150allora tra un semaforo e l altro con il t-max.
Son quasi sempre mode, e parla uno che ha una bici che viene sfruttata(per le mie potenzialità) molto poco, ma come quel direttore della banca o molti altri anche a me piace (avendo la possibilità) comprarmi cose belle(dal mio punto di vista)
Altrimenti non avrebbero senso le Ferrari o gli Iphone :)



Fine O.T.

Tanto alla fine, è sempre la gamba che dovrebbe spuntarla :mrgreen:o-o:mrgreen:o-o
 

Plazamanbg

Pignone
25 Aprile 2013
272
8
Berghëm
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced sl / Trek Remedy 9
Tanto alla fine, è sempre la gamba che dovrebbe spuntarla :mrgreen:o-o:mrgreen:o-o

Quasi un DEVE spuntarla!
E nel nostro caso di appassionati penso sia così: quest estate quando ero ben allenato con la mtb mi capitava di raggiungere in salita alcuni con la bdc, ora dopo che son stato fermo più di 2 mesi....potrebbe capitare tranquillamente il contrario!!!