La butto lì.
Prova con nastro rosso in abbinamento a logo specy e dimmi che ne pensi.
Così è un po spenta....
Prova con nastro rosso in abbinamento a logo specy e dimmi che ne pensi.
Così è un po spenta....
grazie del consiglio ma non amo tocchi cromatici troppo vistosi :)La butto lì.
Prova con nastro rosso in abbinamento a logo specy e dimmi che ne pensi.
Così è un po spenta....
grazie del consiglio ma non amo tocchi cromatici troppo vistosi :)
Grazie !Davvero davvero bellissima, elegante e cattiva allo stesso tempo. La colorazione poi è superba, complimenti e buon divertimento!
Ah, e un saluto al mitico Juri che mi segue da un po'': non so come ho fatto senza di lui fino ad oggi!![]()


Montate oggi le nuove ruote dura ace 9000 c24 , peso reale pesate da me 1440 con nastro paranipples montato..la bici e dimagrita di un etto esatto rispetto alle roval! siamo a quota 6,95 kg!
Ho pesato anche una coppia di racing zero 2014 corpetto shimano che erano in negozio e sono rimasto molto deluso rispetto al peso dichiarato...1,520 e pensare che quelle avute da me nel 2010 erano 1,480

Tony , meno male che non guardavi il peso... misuri tutto con il bilancino![]()
Appena puoi una fotina ; direi che ora il setup è perfetto![]()
Eccola flavio!![]()


spero di uscire anche io domani ma dubito...roma e tutta allagata..mi sa che si rulla :(
da me a Torino ha fatto parecchia neve fino a ieri ; le strade ora son pulite e si tsanno asciugando per cui lascerò il rullo solo in garage mi sa![]()

Ho tutti i parenti su a Torino..Quando capito ci vediamo per un caffè
Ho tutti i parenti su a Torino..Quando capito ci vediamo per un caffè
![]()
