Tarmac sl4

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.637
989
54
SIENA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
13575739865_0d6c34a68c_b.jpg
 
Ultima modifica:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Veramente spettacolare... o-o

Unica cosa, mi raccomando...

Se becchi il proprietario di quella Mini, vedi di fargli passare la voglia di appoggiare la sua macchina alla tua bici... :rosik::angrymod:

Nel caso fosse tua ( visto il colore ) come non detto.... :mrgreen:
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.637
989
54
SIENA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
molto bella...:asd::asd::asd: c'è lo anche io in quella colorazione...o-o

ma senti un po le vision che hai su sono per tubolare o copertoncino?

tubolare.... volevo provare il tubo e in effetti sono ganze....peccato che passare dalla ruota d'alluminio a queste comporti un bel po' di regolazioni che non si possono fare in 5 minuti...
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.637
989
54
SIENA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Ciao, la bici non l'ho pesata, ma credo che con il durace non sia il massimo della leggerezza rispetto ad uno sram.
Piega Zipp Sl alluminio (veramente un bel pezzo ed economico)
Taglia 56
Attacco 3T dark
sella toupe 130 carbon
Metron 40 tubo 1.320gr